![]() |
se fosse vero a queste cifre, per una junior , penso che sarebbe fuori mercato.......
|
sbaglio o nel telaio hanno preso qualcosa della dm????
|
lo fa Dm infatti su specifiche polini...
|
è bella però è reverse.
|
infatti il reverse è un motorone che neanche immagini tira in una maniera assurda
|
guarda che non è che reverse va meno...anzi nelle selettive dell'anno scorso i polini in accelerazione fumavano tutti!!!poi però alle finali sn arrivati i nuovi bzm e non c'è stato + niente da fare....cmq della gp5 se n'era parlato prima che uscisse ina ltro post...
|
Quote:
|
raga... cm è davvero bella... sembra una moto gp... se non costasse davvero cosi tanto la compererei subito!cm domenica 4 aprile tutti a codogno con le super mitiche polini!:si:
|
Gran bella midi!!
Il telaio lo farà sicuramente la Dm su specifiche Polini... daltronde Dm è nata come Dm Telai!! Non vedo di che stupirsi!!:si: |
deve essere una bella bestia...ma le dimensioni restano quelle tipiche di gp3/4 ??? spero ke l'abbiano resa un po più abitabile delle precedenti...penso sia l'unico difetto ke ho riscontrato nella gp3/4 reverse...x il resto sono un affezionato anke se con replica (ma in fase di italianizzazione)...:smt150
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 45. |