![]() |
è diversa si, ma in meglio.
allora ha il tappo con una valvola SERIA in alluminio, ha l'imbocco del tubo di sotto di misura corrispondente al tubo, e non come la ori che è il doppio del tubo, ha la tacca per il livello max, ha il foro di fissaggio uguale, solo che ha i tubi dallo stesso lato però, stasera spero di montarla. |
Stasera ho messo l' o-ring e rimontato puleggia e volano...
finalmente inizia a girare sta pompa heheheheheh :) ho dato qualche accelerata e ho visto che la cinghia tende ad allargarsi, devo prendere un o-ring piu stretto o lo lascio cosi? |
io ho una c1 identica alla tua anche il colore era identico dico era perche l'ho cambiato portava sfiga e sulla mia ho avuto sempre problemi di surriscaldamento e acqua dalla vaschetta sai come o risolto montando radiatore dm tubi da nuovi italiani da 10mm pompa estrna polini con puleggia alla ruota e ho fatto vari lavoretti di addeguamento e alla fine dico veramente alla fine ho risolto........
|
e be io ho lavorato su tubi, ho comprato una vaschetta italiana (che ancora devo montare) e ho scoperto che mancava la cinghia alla fine.. eheheh
spero di aver risolto anche io. cmq mi piacerebbe sapere questa cosa sulla cinghia, se è normale che si allarghi ad alti rpm o ne devo mettere una piu corta. |
Se aspetti fino a venerdì misuro la cinghia che ho io e ti dico,
|
grazie :)
|
Ho misuarato la cinghia, ha circonferenza di 18,6 cm
Se vai in un negozio di motoricambi chiedi un o'ring con queste dimensioni, mi sembra che l'Aprilia RSV 1000 ne monti un simile (ma non mi ricordo dove). |
Ti creo problemi se ti chiedo il diametro?
|
Il diametro non si può misurare con il calibro, comunque basta dividere 18,6 per Pi greco e ottieni 5,92
|
geometria rulex hehhehehe
grazie mille!!! anche se con la stagione invernale mi sa che la mini me la scordo.... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 20. |