Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   14 ottobre gara amatoriale ad Antegnate (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/37312-14-ottobre-gara-amatoriale-ad-antegnate.html)

TOGIFUMI 17-10-07 20: 38

Quote:

Originariamente inviata da brix29 (Messaggio 501138)
Ragazzi fateci sapere anche a grande linee i vostri programmi per il 2008.
Lo sma racing passerà "a liquido": 4 piloti con moto cinesi a liquido, piu o meno elaborate.
Visto cosa andava il bambinetto nei video?

Il bambinetto non andava solo nel video,andava anche dal vivo:smt146
Cmq ha corso e vinto anche la sua categoria la 4,2cv!!!!!!
Brix,Keip e' bellissimo ormai e' mitico.........CAPE is Keip:si:

TOGIFUMI 17-10-07 20: 40

Quote:

Originariamente inviata da liviogiv (Messaggio 501319)
bravi ragazzi :si:
dai che così poi ci si sfida tutti con le cina liquido :smt150

Senza offesa,per me' liquido ITA:si:

cape 17-10-07 22: 03

nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu uuuuuuuuuuuu nn potete passarmi alle liquido.... io poi con ki gareggio???? nn costringetemi a prendere una zpf....

paperinik 18-10-07 01: 25

Quote:

Originariamente inviata da cape46 (Messaggio 501535)
nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu uuuuuuuuuuuu nn potete passarmi alle liquido.... io poi con ki gareggio???? nn costringetemi a prendere una zpf....

E si caro... quà si cambia finalmente categoria... ma ti prometto che io le gare WLB le farò solo con la cina aria!:smt124

Per Wheeling... non fare caxxate... vai di ita a liquido (anche vecchia di 5/6 anni è molto meglio...) e non di cinesi, perchè i problemi sarebbero simili a quelli che ti sono noti (scarsa qualità telaistiche e forte pericolo di rotture varie). Senza contare poi che la maggior parte di chi compra le cina liquido usa una marea di pezzi italiani con pesanti ripercussioni economiche... anche se dopo le mega modifiche i proprietari dicono sempre di aver speso pochissimo!!! Peccato che poi se rivendo una ita di 5/6 anni prendo sempre dei bei soldini (vedi mercatino), con le cinesi invece lo prendi solo in cul...:doh: Poi vedi tu!

brix29 18-10-07 09: 47

Ho visto nel mercatino un tipo che vende una polini steel sotto i 500 euro, ma temo sia aria!
E' proprio destino non sfidarci (categorie sempre diverse)...
Keip, prendono l'italiana perche han visto che sono un pericolo pubblico...se dovessero sfidarmi correrebbero un bel rischio incidente!!!
:rotfl:

cape 18-10-07 12: 44

Quote:

Originariamente inviata da brix29 (Messaggio 501701)
Ho visto nel mercatino un tipo che vende una polini steel sotto i 500 euro, ma temo sia aria!
E' proprio destino non sfidarci (categorie sempre diverse)...
Keip, prendono l'italiana perche han visto che sono un pericolo pubblico...se dovessero sfidarmi correrebbero un bel rischio incidente!!!
:rotfl:

:smt146:smt146:smt146esatto credo sia quello il motivo:rotfl::rotfl::smt146

Kennyroberts35 18-10-07 17: 19

Tanto x farvi vedere...un pò di sane "botte" in gara:

http://www.minimotovrforum.it/ritrov...tml#post502040

Il peggio è venuto nel dopogara...:smt107

Wheeling#69 19-10-07 08: 35

Grande, bellisimo volo :rotfl:

Comunque ho letto il post e noto una sana voglia di bagarre con la consapevolezza che i colpi si danno e si ricevono.

Ma il peggio a cui ti riferisci è perchè ti hanno dato addosso perchè sei caduto chiudendo il secondo?

brix29 19-10-07 09: 01

Livio, se te e qualche tuo socio con la liquido andate ad antegnate qualche pomeriggio, fammi sapere via messaggio privato che voglio venire.
P.s. ma sapete se nel prezzo del noleggio-pista danno anche i trasponder?

cape 19-10-07 13: 00

Quote:

Originariamente inviata da brix29 (Messaggio 502461)
Livio, se te e qualche tuo socio con la liquido andate ad antegnate qualche pomeriggio, fammi sapere via messaggio privato che voglio venire.
P.s. ma sapete se nel prezzo del noleggio-pista danno anche i trasponder?

devi dargli 5 euri in più per i trasponder

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 47.