Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   Sondaggio: Quali Sono Le Gomme Migliori Secondo Voi? (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/36381-sondaggio-quali-sono-gomme-migliori-secondo-voi.html)

jourdan975 03-10-07 16: 54

io ho montato adesso adesso le vee rubber riga gialla ma nn le ho ancora provate;per quanto riguarda le pmt a qyanto ho capito le t40 sono fatte con la mescola delle t41 del 2006 ma i costi ho visto che sono aumentati.L'anno scorso per un treno di pmt t40 ci volevano almeno 15€ di meno rispeto alle t41;ora come ora i prezzi sono quasi livellati azz

tia 03-10-07 17: 37

No jourdan non credo che la mescola sia la stessa, o almeno se la mescola e la stessa e diversa la carcassa, io le ho provate con una marea di pressioni e su due piste diverese e con temperature diverse ma la resa soprattutto dell'anteriore e nettamente inferiore alle t41 anche quelle dello scorso anno

jourdan975 03-10-07 20: 42

ho capito tia quindi dobbiamo sperare che le V rubber vadano bene altrimenti mi devo rassegnare a cambiare 1 treno di t 41 ogni 2 uscite perchè è questa la durata della prestazione massima delle t41 purtroppo

miki77 04-10-07 00: 05

Quote:

Originariamente inviata da jourdan975 (Messaggio 490436)
io ho montato adesso adesso le vee rubber riga gialla ma nn le ho ancora provate;per quanto riguarda le pmt a qyanto ho capito le t40 sono fatte con la mescola delle t41 del 2006 ma i costi ho visto che sono aumentati.L'anno scorso per un treno di pmt t40 ci volevano almeno 15€ di meno rispeto alle t41;ora come ora i prezzi sono quasi livellati azz

come 15 euro do le prendi te le gomme fammelo sapere x piacere cmq domenica a como 1 aveva le ptm t43 nuovissime mazza oh erano incollate veramente e lui pesava un 100 kg circa su x giu di solito questo qua cade ogni tanto domenica manco a prenderlo a calci sarebbe caduto

Lore#69 04-10-07 00: 39

guardate che le t43 è una mescola tra le T41 e le PMT R

ivanpiega 04-10-07 00: 43

vee rubber

io ho provato le vee rubber striscia gialla e sono colla.... chissa le rosse....

chicco_rsv 04-10-07 08: 13

Quote:

Originariamente inviata da tia (Messaggio 490420)
No a novara erano tutte e due T40, secondo me dierto non è il massimo ma forse giocandoci ancora un po con le temperature non è male il davanti invece non mi piace propio non riesco in nessun modo a sentire la gomma che lavora ..... sto fine settimana provo un treno di vee-rubber e voglio propio vedere se sono io che mi sono preso la chiodite o se veramente non digerisco la 40 davanti

anche io non sopporto la t40 anteriore...ho dovuto cambiare traiettorie perchè non riuscivo più a spigolare come con le t41.... ed in uscita di curva la mini allargava alla grande.....:cool:

tia 04-10-07 09: 16

No mik, Jourdan diceva che tra 40 e 41 c'erano 15 euro di differenza.
X chicco non sai che velicità nel leggere il tuo mess, cominciavo a dubitare della mia guida ....a me non era tanto lo spigolare era propio il fatto di non sentire la gomma lavorare e quindi non capire fino a che punto ci si puo spingere

jourdan975 04-10-07 09: 45

certamente se la gomma anteriore è piu' dura considerando che le traietorie si impostano con l'anteriore ,sicuramente nn si chiudono + le curve ma al posteriore penso che vadano benissimo;unico neo costano troppo troppo troppo ma la concorrenza dove è?

EmixDM 05-10-07 00: 51

Quote:

Originariamente inviata da LEPRE 12 (Messaggio 479535)
Il Team Ufficiale Martini Mi Pare Che Usino Le Cont...

NO NOI IN MARTINI USIAMO WEE RUBBER...SONO STATE USATE LE CONT XCHE MANCAVANO LE ANTERIORI

LE NUOVE WEE RUBBER SIGLATE 2007 SONO QUELLE NUOVE, SONO STATI RISOLTI I PROBLEMI CHE PRECEDENTEMENTE HANNO AVUTO...PER ME SONO LE MIGLIORI

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 48.