![]() |
Quote:
|
L'ho messo il 30.. ed è effettivamente un 30mm dalla parte del collettore...
Ci sta a pelo ma senza carburarlo va da dio... Sento ora meglio la potenza del motore... |
hai cambiato collettore?
|
ciao! vorrei sapere come esteticamente si possono differenziare i cilindri ducar lifan .. il 140 dal 138 e dal 127,
perchè o trovato una dream 69 con 140 del 2008, ma non so che "140" sia! se mi dite che colore devono essere le parti del cilindro o qualche particolare per magari riuscire a distinguerlo mi fareste un grande favore.... ciao grazie! |
Se è una dream69 del 2008 monta l'extreme 140 che a quei tempi montava basamento jailing e termica lifan 140, il ducar 140 in tanti sostengono non sia mai esistito, la ducar era fallita ancor prima dell'uscita di questo motore, però i primi 140 con basamento jailing arrivavano con il copriaccensione con la scritta ducar rossa tutto qua.
In base all'anno del motore carter e termiche hanno colori diversi, se vuoi sapere con esattezza che motore è posta una foto, ma comunque ripeto dovrebbe essere un extreme. |
Quote:
anche io sono di piacenza... di cadeo piu precisamente. dove vai a girare solitamente?????? |
inserzione rimossa ....
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 56. |