Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   Gdf sequestra minimoto cancerogene (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/33746-gdf-sequestra-minimoto-cancerogene.html)

jomba 17-07-07 18: 59

Quote:

Originariamente inviata da lupen (Messaggio 437029)
dimenticavo .....voglio vedere se mi acchiappano

me la vedo la gente che come vede la finanza corrono alla macchina caricano in tutta fretta e scappano via ancora con la tuta e il casco!
li si che arrivi primo!:1st:

suba 17-07-07 19: 09

oggi in negozio mi sono venuti i finanzieri in cerca di mini cinesi....menomale che non ne vendo e non ci entrano in negozio!le mie me le tengo a casa!

jomba 17-07-07 19: 15

starei attento per ora a farmi vedere con le cina in giro!!

pocketbikepassion.com 17-07-07 19: 18

Ragazzi ....
Legalmente ho dei dubbi che possono sequestrare tutte le mini cinesi in circolazione , io credo che si riferissero solo a quelle del suddetto importatore. ...
Per quanto mi riguarda , legalmente , io non ho nessun problema , TUTTO quello che ho sul sito e' LEGALMENTE vendibile , ci sono stati pagati sopra fior di DAZI E TASSE ,la vendita prosegue regolarmente ....
c'e' qualita' cinese e cinese ....basta vedere la scatola delle mini in TV ... nemmeno il polistirolo c'era. ... ma che pretendere per 100 euro spedizione e iva incluse....
Io la penso cosi' :
se le gomme sono tossiche --**** sequestro corretto
se le carene sono infiammabili --**** sequestro corretto
Adesivi--**** sequestro corretto
Evasione dei dazi doganali--**** sequestro corretto
corona tagliadita --**** Stro**ata
Saldature fatte male --**** Stro**ata
Marmitta vicino che sciupa il serbatoio--**** Stro**ata (mi e' successo lo stesso su una GP4 da 3000 euro, E' ROGA CHE DEVE GIRARE IN PISTE PRIVATE !)
Tutto il resto sono cavolate , e probabilmente il motivo del sequestro e' un altro .

saluti da PBP

lupen 17-07-07 19: 19

ragazzi incredibile guardate su ebay sono sparite tutte le minimoto

pocketbikepassion.com 17-07-07 19: 31

Oltima cosa , quando importi della merce cinese alla dogana devi dichiarare di che cosa si tratta , se necessario devi fornire una copia della certificazione CE valida emessa da uno dei pochi enti europei riconosciuti dove CHIARAMENTE e' indicato il certificato il Codice articolo , quindi lo stato ti fa pagare sopra IVA e sopratutto DAZI DOGANALI(sono i finanzieri che decidono il dazio da farti pagare) !
Vi sembra regolare che pria la GDF ti fa pagare un dazio e ti autorizza alla vendita , poi ti sequestra i mezzi ......(ovviamente il dazio non te lo rimborsa....)
Se un prodotto non e' regolare non DEVE passare la dogana ! se passa allora la storia deve finire li !
siamo proprio in italia .....

pocketbikepassion.com 17-07-07 19: 34

su ebay se scrivi MINIMOTO non viene fuori piu' nulla ....
se invece scrivi MARMITTA MINIMOTO viene fuori tutto .....
in questo caso , io che sto pagando fior di soldi ad ebay per dare visibilita' ai miei prodotti sono altamente danneggiato ........
questa e' un altra cosa di cui ebay deve rispondere , le tariffe che prende sono sempre le stesse pero' la visibilita' e' molto piu' bassa .....

Belfy 17-07-07 19: 57

Quote:

Originariamente inviata da pocketbikepassion.com (Messaggio 437059)
in questo caso , io che sto pagando fior di soldi ad ebay per dare visibilita' ai miei prodotti sono altamente danneggiato ........
questa e' un altra cosa di cui ebay deve rispondere , le tariffe che prende sono sempre le stesse pero' la visibilita' e' molto piu' bassa .....

stendiamo un velo pietoso sulle procedure di ebay... ho avuto noie io che sono un mini-venditore a mesi alterni, immagino voi... ebay purtroppo è un sistema croce e delizia, regolamentato ma con ancora molte lacune nelle procedure regolanti rapporti tra venditori-clienti-ebay...

alej 17-07-07 20: 04

be' io sono un po' piu' tranquillo di ieri dopo le spiegazioni su dogana ,dazi ecc...
DOMENICA SI GIRA conta solo questo!
w i fuochi di paglia

jomba 17-07-07 20: 44

Quote:

Originariamente inviata da pocketbikepassion.com (Messaggio 437059)

o come ho letto in altri post...vai sulle sezioni inglesi di ebay....pocket bike........et voila!!c e tutto!!

hai roprio ragione....siamo in italia!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 32.