Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Dal primo Luglio minimoto in pista a COMO (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/32729-dal-primo-luglio-minimoto-pista-como.html)

miki77 04-07-07 22: 38

HO VISTO LA PISTA ED E' CARINA PURTROPPO L HO SOLO VISTA XCHE' LA MIA MINI ERA DAL DOTTORE:smt122 (ASTER) MA DOMENICA CI SARO' CI SI VEDE GIU GENTE ASTER MIRACOMANDO CACCIA LA PIKKOLA:si::smt098:asd:

Fulviux 04-07-07 22: 52

Quote:

Originariamente inviata da marcomoto (Messaggio 428864)
ciao fulviux, noi siamo li venerdi' sera a sistemare la pista , se vuoi venire noi ti aspettiamo, fino alle 21 piu' o meno siamo li....ciao grazie

Ok, ci vediamo venerdi sera.

Fulviux 04-07-07 22: 53

Quote:

Originariamente inviata da marcomoto (Messaggio 428869)
domenica abbiamo deciso di fare una prova con i motard, e poi per le prossime domeniche vedremo..ok???te ci sei??ciao

Io e mio fratello ci siamo! Grazie.

roby27 04-07-07 22: 58

nessuno che m aiuta volevo sapere delle info

aster76 05-07-07 00: 56

Quote:

Originariamente inviata da maxdm (Messaggio 428983)
ciao Miki, hai visto che gran bella partenza!!! a parte Gabry vi ho bruciato tutti.............scherzo.........se non facevo così non potevo fare un po' di bagare con voi.. comunque mi sono divertito tanto anche se sono arrivato dietro

ehh....lazzarone!!!!:mann::mann:

gio' 05-07-07 08: 23

Quote:

Originariamente inviata da sporte (Messaggio 428959)
ciao ragazzi, volevo informavi che Giovi domani lo ricoverano a Milano alla multimedicina (spero che sia giusto il nome) si trova sul viale F. Testi non so quanto giorni ci stia. Vi saluta tutti e vi ringrzia ancora.

la clinica si chiama multimedica ,oggi pomeriggio mi operano spero che mi vada bene. salutoni a sporte e tutti i partecipanti e sopratutto agli organizzatori di quella domenica. un grandissimo grazie per l'aiuto che mi avete dato. ciao gio':si::si::si::si:

VPCHP 05-07-07 08: 28

Quote:

Originariamente inviata da gio' (Messaggio 429143)
la clinica si chiama multimedica ,oggi pomeriggio mi operano spero che mi vada bene. salutoni a sporte e tutti i partecipanti e sopratutto agli organizzatori di quella domenica. un grandissimo grazie per l'aiuto che mi avete dato. ciao gio':si::si::si::si:

In bocca al lupo Gio:si::si::si::si:

VPCHP 05-07-07 08: 29

Quote:

Originariamente inviata da roby27 (Messaggio 429010)
nessuno che m aiuta volevo sapere delle info

Cosa vuoi sapere??

marcomoto 05-07-07 08: 39

Quote:

Originariamente inviata da maxdm (Messaggio 428948)
ciao........ma domenica 8 luglio in pista girano anche le ducati???
sarebbe bello..

Certamente, ti correranno dietro................ciao Massi, magari possono provare a girare, bisogna vedere quanto sono matti !!!!!!!!!!!
Questa sera ci si trova da tè?
Franco:smt139

marcomoto 05-07-07 08: 43

Quote:

Originariamente inviata da gio' (Messaggio 429143)

In bocca al lupo Giovy , magari chiamo Sandro, per non disturbarti in ospedale ,per avere tue notizie.
Ciao ciao Franco/Beppe " VAI PIANO CHE HO PAURA "

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 36.