Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   Nuova gomma PMT....consumo eccessivo?? (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/31806-nuova-gomma-pmt-consumo-eccessivo.html)

chicco_rsv 25-06-07 10: 20

anche io mi sono rotto di pmt ed ho deciso ordinare un treno di vee rubber (striscia gialla..). appena le provo vi dirò anche le mie impressioni:si:

smik82 25-06-07 11: 58

Quote:

Originariamente inviata da chicco_rsv (Messaggio 420630)
anche io mi sono rotto di pmt ed ho deciso ordinare un treno di vee rubber (striscia gialla..). appena le provo vi dirò anche le mie impressioni:si:

Ho appena ordinato 3treni di striscia rossa, uno per me, uno per dewy e uno per ferra. Adesso vediamo di testarle per benino ste gomme.:si:

chicco_rsv 25-06-07 12: 25

Quote:

Originariamente inviata da smik82 (Messaggio 420671)
Ho appena ordinato 3treni di striscia rossa, uno per me, uno per dewy e uno per ferra. Adesso vediamo di testarle per benino ste gomme.:si:

striscia rossa = 45 shore....... alla ricerca dei temponi allora!!!!:smt139
per quel che mi riguarda, se il consumo è regolare senza i famosi "gradini" delle pmt sono già contento!

farete ora a testarle a Jesolo?

smik82 25-06-07 12: 32

Quote:

Originariamente inviata da chicco_rsv (Messaggio 420690)
striscia rossa = 45 shore....... alla ricerca dei temponi allora!!!!:smt139
per quel che mi riguarda, se il consumo è regolare senza i famosi "gradini" delle pmt sono già contento!

farete ora a testarle a Jesolo?

Volendo anche si ma le ho prese per testarle al persico, quello è il nostro banco prova!!:smt121
Le abbiamo prese rosse per vedere quanto riescono a tenere in più di pmt e se si riesce a limare qualcosa. Io dovrei migliorare con queste gomme....dovendo tenere la pressione della post a 1.5-1.6 con pmt ho il problema che la gomma non "flette" e arrivo subito al bordo esterno. Vee rubber dovrei avere più gomma verso l'esterno...:si::si:

chicco_rsv 25-06-07 13: 57

Quote:

Originariamente inviata da smik82 (Messaggio 420697)
Volendo anche si ma le ho prese per testarle al persico, quello è il nostro banco prova!!:smt121
Le abbiamo prese rosse per vedere quanto riescono a tenere in più di pmt e se si riesce a limare qualcosa. Io dovrei migliorare con queste gomme....dovendo tenere la pressione della post a 1.5-1.6 con pmt ho il problema che la gomma non "flette" e arrivo subito al bordo esterno. Vee rubber dovrei avere più gomma verso l'esterno...:si::si:

:si::si::si::si::si:

nose 25-06-07 20: 46

Quote:

Originariamente inviata da smik82 (Messaggio 420697)

ottima osservazione... conj quelle pressioni ci vai a nozze... ti stupirai di quanto tengono e di come riesci a buttar giù la mini senza che ti molla! sono più morbide delle T41 e durano almeno il doppio :si:

Mirco 25-06-07 20: 58

Quote:

Originariamente inviata da nose (Messaggio 421142)
ottima osservazione... conj quelle pressioni ci vai a nozze... ti stupirai di quanto tengono e di come riesci a buttar giù la mini senza che ti molla! sono più morbide delle T41 e durano almeno il doppio :si:

ma tu nose ha fatto altre uscite o sei sempre alla seonda?

simoinf 25-06-07 22: 18

raga fatemi sapere che sono in fase di gambio gomme

nose 26-06-07 20: 39

Quote:

Originariamente inviata da Mirco (Messaggio 421154)
ma tu nose ha fatto altre uscite o sei sempre alla seonda?

son sempre fermo alla seconda... ora che c'è il sole la domenica me lo godo al lago o in piscina :smt121... comunque qua i buchi dei testimoni corrispondono proprio con l'angolo massimo di piega che raggiungi e sono ancora come nuove :si:

nose 27-06-07 17: 45

domenica in tanti hanno testato le nuove T40... dicono siano come le vecchie T41 ;)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05: 43.