![]() |
bella piega
|
Gracias tia! Ma ha poi messo le michelin?Tengono veramente tanto!
|
Quote:
vorrei mettere le dunlop, se le pilot tengono tanto, mi immagino le tt92! |
mattia...... hai rottttttt compra ste gomme! anzi va a girà con le tue porc!!!
:D |
Quote:
spinner non si fa vivo...fosse stato per me le avrei prese gia da un pezzo! |
Via tia,compra ste gomme e vai a girare in pista!!!
|
daje mattia *****!!almeno andiamo insieme!che da solo me rompo!
terremoto davvero ,motlo curata la moto,molto figo il filtro e la parte manubrio-piastre-forcella... unica cosa avrei messo i paramani integrali per stare piu tranquillo quando scivoli...anche se nel tuo caso una scivolata ti rovinerebbe tutte le grafiche!!!:-( ma hai provato a piegare col piede fuori?secondo me riesci a scendere ancora qualcosina in piega...cè uno su you tube che col piede a terra sta quasi orizzontale!!! |
il piede o il ginokkio dipende anke dalle dimensioni della moto per esempio siccome la mia e un po piccolina rispetto alle altre non riesco a fare la piega col piede perke mi si allarga la moto mentre col ginokkio riesco anke a toccare il gomito in terra:rotfl:
|
Ho provato con il piede fuori,ma non mi sento sicuro..preferisco con il ginocchio!
|
Io invece mi trovo meglio con il piede fuori, xkè le pit hanno il peso è caricato + sul posteriore, quindi se vado di ginocchio l'anteriore va dove vuole...
Cmq si può settare x questa guida, cioè si abbassa tutto l'anteriore, senza risers e con manubrio basso, in modo da caricare l'anteriore. Xò x uno come me ke è alto 1.80 con il maubrio basso non ce la fa a guidare... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 22. |