Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Italiane e Originali (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/)
-   -   Alberi BZM (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/29679-alberi-bzm.html)

simone 07-11-07 22: 36

sul fatto che tutto dipende da come si prepara il motore sn daccordo ma se viene montato con un gt originale (secondo me) nn va bene. cmq bzm ha sfornato nuova "oggettistica" per farlo funzionare bene con il gt originale tipo le cupole -30 e le boccole x allungare il collettore della marmitta, tutte modifiche che spostano la coppia ai bassi

Paolo89 29-12-07 22: 08

Oggi ho fatto la 2° uscita cn il nuovo albero plakke oro e ad essere sincero la differenza lo notata d + nell'allungo, in quanto la ripresa sembrerebbe + o - identica a quella del plakke rosse

Paolo89 29-12-07 22: 43

Quote:

Originariamente inviata da Paolo89 (Messaggio 562243)
Oggi ho fatto la 2° uscita cn il nuovo albero plakke oro e ad essere sincero la differenza lo notata d + nell'allungo, in quanto la ripresa sembrerebbe + o - identica a quella del plakke rosse

Tengo a precisare ke la carburazione l'ho ingrassata d 3 punti (da 112 a 115)

ttmen 29-12-07 23: 30

io sono passato da placca rossa a oro e devo dire ke a parti i bassi la spesa non giusifica questa modifica

lele#39 30-12-07 00: 23

Quote:

Originariamente inviata da Paolo89 (Messaggio 562243)

ne in teoria dovrebbe dare di più proprio in allungo...anche io sn passato dal placca rossa all'oro, ancora nn ho avuto la possibilità di provarlo, ma avendo usato quello di un mio amico la differenza l'ho sentita nell'arco dell'erogazione e nell'allungo, in basso era uguale al rosso...secondo me ne vale la pena cmq...:si:

trevis90 02-01-08 00: 24

quoto gabri provati tutte e 2 anche io

lucio 02-01-08 13: 38

Quote:

Originariamente inviata da Gabri (Messaggio 376961)
e no purtroppo quando ho smontato il blocco ho scoperto che nn ho il placca rossa, ma il placca argento. Quindi ora devo comprare il placca rossa o il placca oro, te che dici?

placca oro, ma se hai fatto qualche cosa al motore non è detto che sia la cosa migliore

scootermax 02-01-08 20: 20

il placca rosso e 39.6 il placca oro e 39.8 ma non e che a pui corza il placca oro a la biella piu lunga e quindi a piu allungo

heavymachinegun 02-01-08 20: 30

Quote:

Originariamente inviata da scootermax (Messaggio 564354)
il placca rosso e 39.6 il placca oro e 39.8 ma non e che a pui corza il placca oro a la biella piu lunga e quindi a piu allungo

la lunghezza della biella non influenza la corsa dell'albero

G2PS R&D 02-01-08 21: 32

Premettando che non conosco la qualita di tutti gli alberi, ho votato quello placca oro perche a livello prestazionale e qullo che da di infatti, montando questo albero si va molto vicini alla quadratura del motore, che nel 2t è essenziale.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 45.