![]() |
sul fatto che tutto dipende da come si prepara il motore sn daccordo ma se viene montato con un gt originale (secondo me) nn va bene. cmq bzm ha sfornato nuova "oggettistica" per farlo funzionare bene con il gt originale tipo le cupole -30 e le boccole x allungare il collettore della marmitta, tutte modifiche che spostano la coppia ai bassi
|
Oggi ho fatto la 2° uscita cn il nuovo albero plakke oro e ad essere sincero la differenza lo notata d + nell'allungo, in quanto la ripresa sembrerebbe + o - identica a quella del plakke rosse
|
Quote:
|
io sono passato da placca rossa a oro e devo dire ke a parti i bassi la spesa non giusifica questa modifica
|
Quote:
|
quoto gabri provati tutte e 2 anche io
|
Quote:
|
il placca rosso e 39.6 il placca oro e 39.8 ma non e che a pui corza il placca oro a la biella piu lunga e quindi a piu allungo
|
Quote:
|
Premettando che non conosco la qualita di tutti gli alberi, ho votato quello placca oro perche a livello prestazionale e qullo che da di infatti, montando questo albero si va molto vicini alla quadratura del motore, che nel 2t è essenziale.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 45. |