![]() |
Quote:
ade ti spiego passo passo: www.tinypic.com -> sfoglia -> cerchi la foto -> upload now -> copy (clicca quello della seconda riga) -> incolla nel messaggio sul forum dai che è facile :smt146 |
Quote:
|
Bella giornata ieri.
Aveo la gomma posteriore che mi limitava, scivolava a manetta per cui i tempi non sono saltati fuori....mah l'importante è divertirsi. Il motore andava a cannone ieri, sarà perchè ho messo in azione il dremmel venerdì scorso??? scherzo.:smt121 ......poi la super caduta......stica che mina! Purtroppo certa gente in pista non dovrebbe starci, dovrebbe essere ai box con il computer portatile a variare la mappatura della centralina della mini......attento lui ti guarda!:smt121 Senza rancore!:cool: |
in effetti certa gente..........:rotfl:
|
...a me ieri si incollava la suola della scarpa sulla pedalina!! scaldava da morire il motore...masi? quando ti arriva la testa di alex la monto subito... cmq bella giornata tranne il fatto che mi son fatto su il motore la mattina prima che piovesse, x fortuna!! e poi ginocchio x terra!!:smt146
|
Quote:
e io che per la prima volta stava andando tutto ok......ho finito la benza in rettilineo...:doh: CHE RISCHIO.......!!!!! |
Quote:
|
Anch'io l'ho finita in rettilineo!!:rotfl:
|
Quote:
Quote:
quella pista fa perdere la testa un po a tutti!!!!:rotfl: |
Quote:
tra un turno e un'altro ho fatto piu di 100 giri segnati dall'aim :smt107 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 23. |