![]() |
sono daccordo k e meglio una pit normale cmq questa non e male ma scusa tanto dove e k li vedi i spekkietti e le frecce?
|
a me piace un sacco...ve lo immaginate valentino che gira ai box con quella...mitico:smt136 :si:
|
Ma queste PIT "strane" sono da mercato americano o giapponese?Perchè come estetica sembrano tanto le moto che corrono nei vari campionati naked nipponici...:smt132
|
!usa!!
|
bhe i gusti son gusti,se a lui piace..amen:smt121
a me personalmente no. |
Brutta paura qualla in foto e poi mi sembra inutile l'impiano elettrico.....
|
mah non so se ha l'impianto elettrico sai? Ha solo l'impianto elettrico col cavo x le luci.
Anke sul mio jialing c'è un cavetto che credo serva x quello! Cmq non per contraddivrvi ma che possa piacere o no quella di prima è una moto di qualità! |
quoto a uno stile diverso ma ki lo sa......cambiare linee a un pit non e male...o siete km i cinesi ke pe cambia via glin devi fare un miracolo?e pregare!
|
Non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace!
E' ormai noto che nessuno condivide il suo punto di vista quantomeno sul lato estetico di tale mezzo.. Poi chissà..potrebbe dare del filo da torcere a mio figlio sul triciclo ! ! ! |
alemagni ho capito che hai pochi messaggi.... ma stai riesumando topic leeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeggermente datati!:lol1:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 56. |