Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   DOMENICA 15 Aprile RECORD PISTA a NOVARA (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/27550-domenica-15-aprile-record-pista-novara.html)

paperinik 17-04-07 19: 31

Quote:

Originariamente inviata da jacopo (Messaggio 361006)
odio...è la mia seconda pistata li e tutte le due volte sono stato in rodaggio sia di motore ke di frizione...cmq il giro nn l'ho fatto,nn volevo forzare e poi avevo problemi alla catena...

Scusa, pensavo conoscessi meglio la pista. Azz...mi spiace per i tuoi problemi...spero comunque che ti sia divertito lo stesso a guardare i big confrontarsi col coltello tra i denti...CHE INVIDIAAA!!!:smt155

paperinik 17-04-07 19: 38

Quote:

Originariamente inviata da jaco (Messaggio 361008)
ciao paperinik mi sa che confondi jacopo con mè!!!??? JACO. comunque io non c'ero.....ho corso a chignolo po'.....

Aòòò...saro vecchietto ma non sono ancora rin********to...lo so che a Chignolo hai finito...LA BIRRAAA!!! Ahahah...:smt127

Stai tranquillo... per quel poco che ti ho conosciuto posso dire solo che sei un "ragazzo" veramente positivo e persone come te sono inconfondibili! :smt136

Spero che ci si riveda presto...problemi vari del "cancello" permettendo...:smt155

Ciao frate trappista...eheheheheh:smt124

jaco 17-04-07 20: 26

Quote:

Originariamente inviata da paperinik (Messaggio 361051)
Aòòò...saro vecchietto ma non sono ancora rin********to...lo so che a Chignolo hai finito...LA BIRRAAA!!! Ahahah...:smt127

Stai tranquillo... per quel poco che ti ho conosciuto posso dire solo che sei un "ragazzo" veramente positivo e persone come te sono inconfondibili! :smt136

Spero che ci si riveda presto...problemi vari del "cancello" permettendo...:smt155

Ciao frate trappista...eheheheheh:smt124

azz sei vecchietto si... hahahaahh come mè del resto!!! noi abbiamo gia fatto epoca orma ... ahahhaah ma quando ti fai una motina seria??????? dai che ci si becca a novara..... ciao e gassssss sempre spalancato!!!!!!!

TOUCHFOND 17-04-07 21: 54

Quote:

Originariamente inviata da Panzer (Messaggio 360534)
io non l'ho nemmeno fatta la gara dei tempi...prese con il cronometro a mano non ha senso....

Vai Panzer!!! Dagli una data e devastalo, che ha bisogno di imparare un pò di umiltà il ragazzo. Io non credo che riesco perchè giro pochissimo e te lo possono anche confermare, una volta al mese. Ma comunque non mollo...:smt150

Ci vediamo la prossima.

PS: 6 riuscito a sistemare la moto di Gabby?

Panzer 18-04-07 08: 25

Quote:

Originariamente inviata da TOUCHFOND (Messaggio 361332)
Vai Panzer!!! Dagli una data e devastalo, che ha bisogno di imparare un pò di umiltà il ragazzo. Io non credo che riesco perchè giro pochissimo e te lo possono anche confermare, una volta al mese. Ma comunque non mollo...:smt150

Ci vediamo la prossima.

PS: 6 riuscito a sistemare la moto di Gabby?

si azz...dalle 20.00 fino alle 23.45:doh: :doh:
il ragazzo mi deve offrire minimo una cene di pesce...e se il problema si è risolto(non l'abbiamo provata) pure il dolce il caffè e l'ammazzacaffè...:smt121

Manico_Cattivo 18-04-07 10: 23

grande panzer,sei da lodare per il tuo altruiso e sacrificio,anche se umanamente siamo tutti amici quando si gira siamo tutti un po rivali,e pensa tu hai aiutato un possibbile rivale,lode lode lode sei un grande!!:teach:

TOUCHFOND 18-04-07 13: 48

Quote:

Originariamente inviata da Smanettone (Messaggio 360332)
bene così ci conosciamo di persona..........:si: :si:

Ciao Smane, ma in quanto giri a Codogno?

lele#39 18-04-07 14: 25

Quote:

Originariamente inviata da Panzer (Messaggio 361658)
si azz...dalle 20.00 fino alle 23.45:doh: :doh:
il ragazzo mi deve offrire minimo una cene di pesce...e se il problema si è risolto(non l'abbiamo provata) pure il dolce il caffè e l'ammazzacaffè...:smt121

Per forza mitico panzer...dai che se la motina va bene mi faccio sorpassare qualche volta in pista....hihihihihihihihihi

lele#39 18-04-07 14: 26

Quote:

Originariamente inviata da Manico_Cattivo (Messaggio 361705)
grande panzer,sei da lodare per il tuo altruiso e sacrificio,anche se umanamente siamo tutti amici quando si gira siamo tutti un po rivali,e pensa tu hai aiutato un possibbile rivale,lode lode lode sei un grande!!:teach:

ma finiscila...e poi si scrive altruismo, non altruiso!!! :smt146 :smt146 :smt146 :smt146

Manico_Cattivo 18-04-07 18: 14

miii se lo fai passare te,guarda mi faccio superare pure io da gabriele:1st:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09: 46.