Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Italiane e Originali (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/)
-   -   quale mini per me ? (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/27061-quale-mini-me.html)

axl86 16-04-07 09: 57

Quote:

Originariamente inviata da OSCAR F-16 (Messaggio 358886)
***** BESTIA!!!! MI FATE FARE IL RODAGGIO A RIPA???? SMEPRE CHE NON CI SIANO NUOVE SORPRESE! Vedo di convincere la moglie... partenza e rientro verso che ora???
devo organizzarmi per i piccoli! grazie, qualcuno avrebbe la possibilità di darmi uno strappo? mi farei trovare all' uscita Mogliano V.to (la macchina serve a mia moglie)
GRAZIE

dai dai vieni pure tu.....20giri ed il rodaggio lo hai fatto!!!!

è ancora tutto da decidere....comunque piu o meno partenza alle 8!!
e rientro alle 10 del giorno dopo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

OSCAR F-16 16-04-07 09: 59

Impossibile X Me!!! Devo Assolutamente Rientrare La Sera O Vengo Giu' Domenica??? Cosa è Meglio????

axl86 16-04-07 10: 00

Quote:

Originariamente inviata da OSCAR F-16 (Messaggio 358893)
Impossibile X Me!!! Devo Assolutamente Rientrare La Sera O Vengo Giu' Domenica??? Cosa è Meglio????

meglio sabato.....piu che altro perche anche massi deve rientrare la sera!!

OSCAR F-16 16-04-07 10: 11

Oro!!!

apistomassi 16-04-07 21: 36

>meglio sabato.....piu che altro perche anche massi deve rientrare la sera!!

Io vengo con Dominick , ma dovrebbe venire anche Mr. phantom , per cui ci organizziamo con due macchine e combiniamo sicuramente , alla peggio Oscar o Dominick lascia la mini e la riportate voi col furgone a casa , così scendiamo con la mia che se porto una mini sola si può viaggiare in 4
MAndi Massi

OSCAR F-16 16-04-07 21: 43

per PIEFFE,
ciao io sono di Casale sul sile, mi ha detto Massi che vieni giù sabato, io avrei bisogno di un passaggio... tu potresti darmi uno strappo??? mi faccio trovare all' uscita di Mogliano. che orari pensavi di fare? partenza e rientro????
GRAZIE ANCHE SE DICI DI NO... TRANQUILLO

OSCAR F-16 16-04-07 21: 45

Quote:

Originariamente inviata da apistomassi (Messaggio 359872)
>meglio sabato.....piu che altro perche anche massi deve rientrare la sera!!

Io vengo con Dominick , ma dovrebbe venire anche Mr. phantom , per cui ci organizziamo con due macchine e combiniamo sicuramente , alla peggio Oscar o Dominick lascia la mini e la riportate voi col furgone a casa , così scendiamo con la mia che se porto una mini sola si può viaggiare in 4
MAndi Massi

OK SAREBBE FANTASTICO....

apistomassi 16-04-07 22: 10

>OK SAREBBE FANTASTICO....

Alla peggio andiamo con una macchina in più ( la mia ) , solo che è brutto che Dominick poi faccia il ritorno solo, sopratutto per la stanchezza di una giornata in mini , speriamo di combinare al meglio!
Mandi Massi

pieffe63 16-04-07 22: 25

Quote:

Originariamente inviata da OSCAR F-16 (Messaggio 359881)
per PIEFFE,
ciao io sono di Casale sul sile, mi ha detto Massi che vieni giù sabato, io avrei bisogno di un passaggio... tu potresti darmi uno strappo??? mi faccio trovare all' uscita di Mogliano. che orari pensavi di fare? partenza e rientro????
GRAZIE ANCHE SE DICI DI NO... TRANQUILLO

Ti ho messo in pm il mio cell. cosi' ci mettiamo d'accordo.Ciao!

apistomassi 17-04-07 01: 27

Sarà un gran sabato , soprattutto perchè innaugurate le mini sulla Assen delle minimoto !!!!!!!!
Mandi Massi

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 11.