![]() |
Quote:
il prob č che prima ho avuto un calo psicologico ed ho incontrato l'ostacolo di un doppiato proprio quando skikky mi aveva appena passato! cmq se interessa a skikky (che spero di ribbeccare in pista) ho la ripresa dell'intera gara... e del duello durato fino al traguardo! Abbiamo offerto un bello spettacolo! P.S. cerco sponsor!:smt146 |
pure io cerco sponsor mi bastano 200 euro a gara:rotfl: :rotfl: :rotfl: (che fai ****** finanzi?????)
|
ah...Marco74.... ti devo ancora un caffe per quel getto del 102 che mi hai dato... e con il quale ho gareggiato!
:si: chi mi assolda?:smt146 :rotfl: :smt146 cmq complimenti per la tua velocitā...perfavore rimani sugli over! |
Quote:
|
Ragazzi complimenti a tutti i piloti e ai team!
Vedo che avete iniziato alla grande il trofeo di Torricola.... sopratutto noto con piacere che Marco74 e' ancora e lo sara' ancora per molto l'osso duro da battere :smt136 :1st: :1st: :1st: comunque andate veramente tutti forte e la cosa che fa piacere e' che tutto sia andato per il meglio senza problemi e polemiche da 4 soldi che rovinano l ambiente :si: :smt136 COMPLIMENTI A TUTTI!!! :si: |
Quote:
a me col kart ne servono 400,00 a gara cmq non ho soldi , ma piscologicamente hai tutto il mio appoggio . Ps Nella cina liquido fino 70 Kg correrā anche Fiorenzo Cuccioletta con la sua d1 50 cc Bzm pronto gara .........................................:smt139 |
Quote:
prima gara non puoi lamentarti , l'esperienza si fa correndo ..................:smt136 :smt136 |
Quote:
|
Quote:
datti tempo sei ancora agli inizi, ne devi fare di strada ancora di gare per fare esperienza :si: comunque complimenti! |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 22. |