![]() |
Quote:
|
Quote:
e quindi? a definirlo "non decente" sei stato tu. :D Quindi spiegami per favore in base alla tua esperienza perchè il telaio della Dream non sarebbe "decente"? |
Io ho capito che x ognuno la moto migliore è quella che vende il proprio amico o quella che si possiede.
Ma i moderatori dove sono??? |
Quote:
due pit diverse che hanno lo stesso prezzo...in un modo o nell'altro sono equivalenti, su questo nn si discute! |
nn mi sn mai soffermato sul telaio...quando l ho provata l ho scartata subito..
poi per logica visto la qualita degli assemblaggi e dei materieli posso dedurre che il telaio nn sia da meno..anche xke c è gente che spende migliaia di euro per telai affini quindi mi sembra strano che la dream proponga questa super qualita(vedi i vari trattamenti t6 ecc)a prezzi piu che bassi..senza pero' ricevere consensi da gente piu competente di me e di qualcun altro.. |
Quote:
|
Bisogna saper andare nn solo parole!!!!
|
Quote:
|
Quote:
e poi sei sicuro di aver provato una Dream 99Plus? In che pista? Sei sicuro che stiamo parlando della stessa pit? Con tutta franchezza per esprimere un giudizio così fuori dalla realtà penso che al max avrai provato una taroccata supereconomica tipo le sohoo... :smt121 |
ci vuole il manico ma bisogna anke saper distinguere l'oro dai sassi.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 01. |