![]() |
Grazie Simo!
Ci ho messo alcuni mesi per decidere e solo oggi 29/06 ho avuto il coraggio di farlo. Comunque finche non sarà sulla sezione VENDO significa che non ne sono convinto al 100%. |
e allora vedi di ricapitare in pista che ti riprende la voglia....
:si: :si: :si: :si: :si: :si: |
molto molto bella
|
Grazie Lello.
|
Bhe... semplicemente stupenda!!!!:sbav::sbav::sbav:
|
è un peccato anche usarla in pista!!!!
|
Avete ragione, infatti ci ho girato un paio di volte.
Ora vi elenco tutti gli accessori che dalle foto potrebbero non vedersi: -Maritta JollyMoto -Piastra sterzo con supporto strumentazione (top-racing) -Kit tappi piastra sterzo (top-racing) -Ammortizzatore di sterzo SBK FG -Forcellone alluminio -Strumentazione (full opzional) a 12v con involucro in alluminio anodizz. blu -Batteria 12v -Sensore velocità -Torretta -Motore 50cc da rodare con carter BZM 2007 new -Sgancio rapido per serbatoio -Tubicino benzina color giallo flou -Radiatore maggiorato -Pompa acqua maggiorata 2007New con alette di raffreddamento -Tappo alluminio anodizzato argento -Cupola testa +30 -Vaschetta trasp. Carb. con bullone di ispezione getti -Coperchio testa racing oro con alette di raffreddamento -Carter frizione in ergal completo di campana autoventilante D.80 -pastiglie freno in CARBONIO DM -impianto freni idraulici |
ke spettacoloooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!sei 1 mito!!!!!!è bellissimaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!:sbav:
|
bella complimenti!
|
Non ti conviene andare in pista .... se cadi la strisci ed è un peccato.....
:doh::doh::doh:Comunque complimenti.................. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 00. |