![]() |
Quote:
Comunque io l'ho tenuto tutta la stagione, ma sinceramente i benefici vanno chiesti a chi ha testato il tutto su banco, a me è stato detto di montarlo e così ho fatto. Sul filtro a cono polini ci va a forza dato che ha l'imbocco in gomma, sul malossi no e va tornito a misura l'interno dell'imbocco dato che è in plastica |
non e la stessa cosa dei venturi...
|
i cornetti esistono da quando sono nati i carburatori...
servono eccome... potete chiamarlo tubetto di plastica... allora le ruote sono delle cose che girano, le gare degli stupidi che girano in tondo, le macchine delle scatole con le ruote... |
Quote:
|
grazie giova!:si:
|
[QUOTE=iltroio;804499]grazie giova!:si:[/QUOTE
e di che!!!!! dovere!:si: |
Ma per chiamarlo "venturi" non bisogna che ci sia una strozzatura che crei l'effetto? Come dice lello è dritto!
|
ragazzi quello è 1 semplice cornetto di aspirazione
serve a variare le geometrie prima del venturi nulla di + secondo me addolcisce 1 po l'erogazione, soprattutto sui 50 cosi' si puo' spalancare prima e con decisione avendo 1 risposta appunto + dolce dato ke appiattisce la curva di potenza al centro, facendola distendere verso l'allungo da questo il cambiamento di prestazoni, ma nn l'aumento assoluto |
Quote:
guarda che e' il contrario, risposta piu' pronta lle prime aperture appunto per piste lente e curve strette dove serve tutta la potenza e subito!!! |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 21. |