![]() |
>E' PIU' VICINO IL DENTE DEL PARENTE
:smt132 :smt132 :smt132 :smt132 :smt132 :smt132 :smt132 :smt132 :smt132 :smt132 :smt132 ......ma che significa??? |
A Miki ................................................ vabbe che sei ancora fanciullo ma sveglia .
Significa che prima si pensa a se stessi , e poi c'e' il parente che alla fine non vede nulla. il dente è piu' vicino . |
Quote:
|
Quote:
te dividi??? :smt146 |
Quote:
mo c'e' rifletto su :doh: :doh: |
Insomma pure quest'anno non si riesce a quanto mi hanno riferito a fare un trofeo equo con categorie +o- alla pari,i licenziati correranno insieme alla special italiana a se saranno pochi 4 o 5,mi sembrava strano infatti che potevamo battercela con piloti amatoriali no licenziati,era troppo bello.
Cmq solo perchè ho voglia di fare gare che mi divertono ma devo cominciare a ragionare in un altro modo sulla pista di torricola o meglio razionalizzare. Tutti gli anni ce n'è una diversa so che non facile organizzare e accontentare tutti ma allora perchè si chiama amatoriale quando di amatoriale non c'è assolutamente niente? Cmq mi sono stancato di sentire e fare polemiche tanto ho notato che le lamentele sono sempre state vane......... |
Quote:
Purtroppo devo dare forfet per Casaluce ........................... |
Quote:
|
Quote:
poi non tutti i licenziati sono cosi bravi di chi hai paura veramente? |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 01. |