Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   4° Trofeo di Torricola (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/24841-4-trofeo-torricola.html)

miki91 11-03-07 18: 42

>E' PIU' VICINO IL DENTE DEL PARENTE

:smt132 :smt132 :smt132 :smt132 :smt132 :smt132 :smt132 :smt132 :smt132 :smt132 :smt132 ......ma che significa???

ivans 12-03-07 09: 32

A Miki ................................................ vabbe che sei ancora fanciullo ma sveglia .

Significa che prima si pensa a se stessi , e poi c'e' il parente che alla fine non vede nulla.

il dente è piu' vicino .

miki91 12-03-07 13: 55

Quote:

Originariamente inviata da ivans (Messaggio 324033)
A Miki ................................................ vabbe che sei ancora fanciullo ma sveglia .

Significa che prima si pensa a se stessi , e poi c'e' il parente che alla fine non vede nulla.

il dente è piu' vicino .

:smt146 :smt146 :smt146 :smt146 :smt146 :smt146

miki91 12-03-07 20: 35

Quote:

Originariamente inviata da ivans (Messaggio 324033)

il dente è piu' vicino .

Alvà cmq il 18 come fai col trofeo de casaluce e de torricola?
te dividi??? :smt146

ivans 13-03-07 08: 26

Quote:

Originariamente inviata da miki91 (Messaggio 324693)

azz..... doppio azz..... :doh:

mo c'e' rifletto su :doh: :doh:

svitato#17 14-03-07 11: 17

Insomma pure quest'anno non si riesce a quanto mi hanno riferito a fare un trofeo equo con categorie +o- alla pari,i licenziati correranno insieme alla special italiana a se saranno pochi 4 o 5,mi sembrava strano infatti che potevamo battercela con piloti amatoriali no licenziati,era troppo bello.
Cmq solo perchè ho voglia di fare gare che mi divertono ma devo cominciare a ragionare in un altro modo sulla pista di torricola o meglio razionalizzare.
Tutti gli anni ce n'è una diversa so che non facile organizzare e accontentare tutti ma allora perchè si chiama amatoriale quando di amatoriale non c'è assolutamente niente?
Cmq mi sono stancato di sentire e fare polemiche tanto ho notato che le lamentele sono sempre state vane.........

ivans 14-03-07 12: 01

Quote:

Originariamente inviata da miki91 (Messaggio 324693)

Deciso starò a Torricola , avendo seri problemi di salute di mia Mamma non posso allontanarmi troppo , e così in caso di necessità posso correre dai miei in tempi brevi .

Purtroppo devo dare forfet per Casaluce ...........................

manu84 14-03-07 20: 21

Quote:

Originariamente inviata da svitato1977 (Messaggio 326016)
Insomma pure quest'anno non si riesce a quanto mi hanno riferito a fare un trofeo equo con categorie +o- alla pari,i licenziati correranno insieme alla special italiana a se saranno pochi 4 o 5,mi sembrava strano infatti che potevamo battercela con piloti amatoriali no licenziati,era troppo bello.
Cmq solo perchè ho voglia di fare gare che mi divertono ma devo cominciare a ragionare in un altro modo sulla pista di torricola o meglio razionalizzare.
Tutti gli anni ce n'è una diversa so che non facile organizzare e accontentare tutti ma allora perchè si chiama amatoriale quando di amatoriale non c'è assolutamente niente?
Cmq mi sono stancato di sentire e fare polemiche tanto ho notato che le lamentele sono sempre state vane.........

ma come corriamo coi licenziati??? :smt155 a me in fondo importa relativamente poco perchè comunque non posso battermela anche con voi altri che gareggiate a livello amatoriale, però voi che potevate battervela x le prime posizioni iniziate ad alzare la voce contro gli organizzatori. Io cmq la prima garetta me la faccio lo stesso ma solo x divertirmi visto che non ne ho mai fatte prima....sarò il vostro tappo :1st:

il pharaone 14-03-07 23: 10

Quote:

Originariamente inviata da svitato1977 (Messaggio 326016)

e se sono in due i licenziati fanno una categoria per loro?
poi non tutti i licenziati sono cosi bravi
di chi hai paura veramente?

Paolo89 14-03-07 23: 13

Quote:

Originariamente inviata da manu84 (Messaggio 326513)
sarò il vostro tappo :1st:

Mi aggiungo anke io!!! :smt146 :smt146 :smt146

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 01.