![]() |
Le camere d'aria le hanno spappolate loro e le gomme tassellate non le ho volute perchè ci devo fare solo motard, il rotore interno e la centralina li hanno montati loro ....sta di fatto che non parte, sta vite che dici tu qual'è poò essere che sia ingolfata.......
|
Quote:
NELLA VASCHETTA DEL CARB CHE SI TROVA OVVIAMENTE NELLA PARTE BASSA DEL CARB DEVE ESSERCI UN VITE ORIZZONTALE , GUARDA SU ENTRAMBI I LATI E LA TROVI LA VITE DEVE ESSERE PROPRIO A MARGINE BASSO DEL CARB SE TROVI UNA VITE SEMPRE ORIZZONTALE MA NELLA PARTE MEDIO ALTA NON LA TOCCARE E' IL MINIMO |
Domanda stupida... :D
il pulsante di spegnimento come è posizionato? sulla mia per montare il rotore abbiamo dovuto invertire i contatti, quindi funziona al contrario. Prova a vedere che non sia questa sciocchezza. :si: |
in che senso come è montato, è sul lato sinistro del manubrio provo ad invertire i contatti?
|
no no i contatti lasciali come sono. prova solo ad accenderla con l'interruttore posizionato su "OFF", se monta il rotore è sicuramente per questo che non ti parte (si invertono i contatti)
|
Il fatto è che ieri sera ho smontato la candela e scintilla nada!!Riprovo oggi pomeriggio a fare come dici tu...speriamo bene
|
scintilla nada perchè col rotore l'OFF è ON e viceversa. Sulla mia è lo stesso.
prova e vedrai che è come ti dico io!! :si: |
E si..hai proprio indovinato è l'interruttore che funziona al contrario, un colpo e si è accesa e fa anche un bel rumore.....c'hò camminato un po di prima e seconda e rimaneva accelerata, la frizione ha iniziato a far un rumorino strano, ho spento e non è più partita ho controllato l'olio con l'asticina ed era asciutta quindi ho svuotato e cera 400 grammi d'olio, non so ma quanto olio ci va....certo che 400g mi sembrano un po pochini.....
|
l'interruttore... eh eheheh:rotfl:
mettigli 750-800cc di olio buono! |
eh bravo gallauco individuato il problema...
cmq si, meti un 800ml di olio buono e vai tranquillo!!! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 12. |