![]() |
si dice ke serve per toglie la contropressione al pistone cosi lavora meglio ki lo sa cmq e anke bello e non fa danni..tentar non nuoce no??
|
beh ovviamente un po' di calore lo dissipa, ma non è che cambia tutto...
Invece con poca spesa x me è utile... soprattutto ora d'estate. Cmq a me me l'han regolato o avrei preso un cinesame da 25 euro max. Tanto a parte la bellezza il lavoro e lo stesso :D |
si infatti io vado di artigianerie:rotfl:
|
Che fine ha fatto il kit di ginger?
|
Quote:
oggi il mio mecca mi ha fatto vedere una valvola di uno scooterone che si è infilzata "letteralmente" in un pistone!!!! c ho il terrore quindi!!! e poi nn si capisce bene come si fissa il tubo al coperchio valvola??? grazie;) |
Quote:
|
Si avvita. Devi prendere un raccordo per aria compressa. Fai il foro sul tappo poi passi il maschio per fare la filettatura e ci avviti il raccordo. Magari metti un po di teflon per sigillare il tutto in modo perfetto. Ultima cosa sicuramente dovrai tagliare un po il raccordo dalla parte interna per non rischiare che tocchi sul bilanciere.
|
ma senza raccordo?nn si puo usare ugualmnte?
|
Si ma con il raccordo è la cosa migliore e poi esteticamente rimane una cosa piu pulita.
|
si puo anke infilare soltanto il tubo pero deve andare un po a forzare nel foro....senno va da tutte le parti..
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 51. |