Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   17/12/06 gara a campo di carne (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/20092-17-12-06-gara-campo-carne.html)

MARCO74 18-12-06 23: 28

Quote:

Originariamente inviata da EmixDM (Messaggio 260380)
come sempre il grande maurizio ci mette tanta voglia e gran cuore,ma per tua sfortuna sei caduto per le condizioni della pista non favorevoli.un applasuo cmq :smt136 :smt136 :smt136

:smt136 :smt136 :smt136 :smt136 :smt136

Maurizio#13 18-12-06 23: 38

Grazie ragazzi... oltre alla sfortuna ho sbagliato io, comunque anno nuovo vita nuova e dato che si cambia, si iniziera' a vincere! ;)

cricchio 19-12-06 00: 03

bene l'importante è sempre....................... DALLO TUTTTTTTOOOOOOOO !!!!!

ivans 19-12-06 08: 54

Quote:

Originariamente inviata da EmixDM (Messaggio 260380)
come sempre il grande maurizio ci mette tanta voglia e gran cuore,ma per tua sfortuna sei caduto per le condizioni della pista non favorevoli.un applasuo cmq :smt136 :smt136 :smt136

tengo a precisare che la pista era da gomme slik il vincitore delle due baterie italiane monttava le slik. emiliano se non correva con i licenziati avrebbe vinto.

PERO' a sua richiesta avevo avuto la possibilita di farlo correre tra i licenziati ma non so il perche poi si è fatto indietro , pero poi li hanno uniti ed è lo stesso .

Maurizio ,è Natale e a voluto fare un regalo al 2° :smt146 , no è caduto per suo errore di valutazione ed aveva la post FINITA che ora è nel Secchio della mondezza .

Per chi va a fare le gare è non ha un minimo di preparazione ci si presenta alle 8,30-9,00 non alle 12,30 e con le gomme da sostituire senza che il pilota poi possa provare la pista e negandogli il montaggio delle Rain pmt perche si sarebbero consumate su pista umida , a quel punto si è tornati sulla retta via risistemando in pochi minuti frizione catena registri ruote e VINCENDO il torneo con 6cv contro i minimo 12cv di tutti gli altri.

Ps .Poi i problemi dei papa sono cose riservate ( pensate ai vostri di problemi che ne avete molti e poi le gomme le ho riprese indietro meglio quelle sul bagnato che le slik e dire al pilota che le rain si sarebbero consumate con la pista umida ) per Valerio ha a disposizione una nuova DM 2007 prontogara preparata , magari male , ma che fa male anche ai 50cc , messa a disposizione dal LisciRacingTeam per gare per non dire dei vari motori di scorta sempre preparati per i tre piloti , la sua 6cv è in trasformazione e diverra una 50 cc per allenarsi a domare 16 cv .

Emiliano è MOLTO bravo pero quando non si vince non vanno trovate troppe scuse ,
Pista da asciutto , umida solo fuori traiettoria , i licenziati di mezzo , aveva chiesto lui il confronto ma poi si è fatto indietro.

Nessuna polemica ma solo una precisazione , perche altrimenti sembra che Marco abbia vinto perche montava le gomme da bagnato e tutti gli altri no , a vinto con gomme non adatte era pure svantaggiato come le era Simone (solo loro avevano le rain) sembrava venisse a piovere e invece è rimasta asciutta .

ciao ciao

ivans 19-12-06 09: 43

Quote:

Originariamente inviata da cricchio (Messaggio 260348)
Rispondo per il team CARPE DIEM :

per quanto riguarda le gomme, a torricola qualcuno gli ha appioppato a 40€ una coppia di gomme CINESI e RIPETO CINESI, passandole per RAIN...
Ma nessuno doveva nulla a nessuno, specialmente loro, si stava facendo solo un favore....

Le gomme nessuno le ha mai spacciate per rain ma per delle intagliate migliori delle slik sul bagnato , poi nessune deve nulla a nessuno giusto allora non dite che Valerio è un VOSTRO pilota , i risultati migliori li a fatti con tra le gambe la sua mini .

A torricola alla gara Valerio , con la vostra moto prestata cosa molto apprezzata anche da me , non è arrivato ultimo ma se non sbaglio si è addirittura ritirato ma non ricordo , ma aveva problemoni causati dalla pioggia che ha allagato carburatori filtri bobine pippetta a molti ma non a tutti , cosa che non è successa a Simone Vincitore e Marco 2° ne maurizio apparte la sbenzinata mea culpa mea maxima culpa , io pero a diffrenza di molti mi metto in discussione e mi giudico anche da solo .................................................. .

Con questo basta a ste stron....te , e dagli sbagli imparare a trarne insegnamento per non ripeterli e migliorare ....................................

Ciao e complimenti a tutti soprattutto hai vincitori piu FEDELI alla pista ciao ciao

MARCO74 19-12-06 13: 57

scusate ma tengo a precisare che le rayn non erano adatte alla pista infatti sono andate bene per 4-5 giri poi anno cominciato a scivolare tanto infatti o dovuto rallentare tanto(PER MIA FORTUNA ORMAI AVEVO MOLTO MARGINE).CMQ NON MI PARE IL CASO DI DISCUTERE!!!!EMILIANO E SIMONE SONO DUE PILOTI MOLTO FORTI:) :) :)

ivans 19-12-06 14: 26

difatti complimenti ad entrambi e a tutti gli altri ai piu bravi e ai meno bravi che allenandosi miglioreranno per vincere anche loro .

Ps : dovrebbero organizzare una gara sempre vicino a Campo di Carne ma nel nuovo circuito sempre loro per inaugurare il circuito nel mese di gennaio .

A dire del proprietario è da lasciarci le pall e per la sua bellezza e tecnicita .

ciao

EmixDM 19-12-06 15: 21

[QUOTE=ivans;260463]tengo a precisare che la pista era da gomme slik il vincitore delle due baterie italiane monttava le slik. emiliano se non correva con i licenziati avrebbe vinto.

PERO' a sua richiesta avevo avuto la possibilita di farlo correre tra i licenziati ma non so il perche poi si è fatto indietro , pero poi li hanno uniti ed è lo stesso .

:smt146 :smt146 io infatti non dovevo correre in nessuna categoria,stavo prendendo in giro marco.poi un mio amico di nascosto mi ha pagato l iscrizione facendomi correre per forza.

secondo me non era tanto da slick xche altrimenti mi sarei messo a correre pure io e non a cazzareggià.quello che e arrivato primo aveva le junior r sotto grazie che andava cosi forte.io non ho scuse colpa mia che non ero attrezzato,mi sono divertito uguale ho fatto 3 non sono tornato a mani vuote.:smt150 :smt150

cricchio 19-12-06 15: 27

Quote:

Originariamente inviata da ivans (Messaggio 260480)
Le gomme nessuno le ha mai spacciate per rain ma per delle intagliate migliori delle slik sul bagnato , poi nessune deve nulla a nessuno giusto allora non dite che Valerio è un VOSTRO pilota , i risultati migliori li a fatti con tra le gambe la sua mini .

A torricola alla gara Valerio , con la vostra moto prestata cosa molto apprezzata anche da me , non è arrivato ultimo ma se non sbaglio si è addirittura ritirato ma non ricordo , ma aveva problemoni causati dalla pioggia che ha allagato carburatori filtri bobine pippetta a molti ma non a tutti , cosa che non è successa a Simone Vincitore e Marco 2° ne maurizio apparte la sbenzinata mea culpa mea maxima culpa , io pero a diffrenza di molti mi metto in discussione e mi giudico anche da solo .................................................. .

Con questo basta a ste stron....te , e dagli sbagli imparare a trarne insegnamento per non ripeterli e migliorare ....................................

Ciao e complimenti a tutti soprattutto hai vincitori piu FEDELI alla pista ciao ciao

per quanto riguarda il padre HAI RAGIONE e MI SCUSO non dovevo permettermi e chiedo SCUSA NUOVAMENTE.... per il resto dovresti informarti prima di parlare e farla finita sempre di attaccare tutti, ricordo che stai parlando sempre di trofei per dilettanti, quindi tutti stanno imparando, se sei tanto forte e bravo come dici, come mai non partecipi all'italiano? o al mondiale moto gp? se Valerio faceva parte del tuo team, bastava dirlo, nessuno gli diceva nulla, noi non abbiamo voglia di rubare nulla a nessuno, corriamo con passione, senza metterci cattiveria e invidia,cerchiamo di aiutare tutti e far divertire tutti, a differenza di tanti che non vedono l'ora di s*****re il prossimo... mi sembra che poi sotto al nostro stand ci vengono tutti a chiedere, e tutti sono bene accettati anche se di altri Team, Emiliano domenica stava da solo quindi è stato solo ospitato, come sono venute altre persone e come ripeto di altri team...
per quanto riguarda le gomme, LINO del team sabato ha speso 175€ di gomme rain solo perchè le aveva promesse a valerio, senza impegno... ma visto che nessuno le montava e dato che è vero che con l'asciutto si bruciano essendo di una mescola che si scalda subito(visto che molte traiettorie erano asciutte), non essendo un Loro pilota, gli hanno solo detto di valutare bene, visto che tutti hanno corso con le slick.
comunque il nostro TEAM ha 2 giorni di vita e come tale un 3 posto il 3 dicembre un 2 e 3 posto il 17 dicembre non mi sembra un inizio tanto disorganizzato come dici...
poi ripeto, stiamo correndo con cancelli gommati, non con motori stra preparati o di prestigiose case tipo: POLINI BZM ecc.. visto che le categorie erano cinesi ed era giusto mantenersi al nome della stessa...
Comunque l'agonismo e lo sfotto' ci stanno, ma l'offesa e la presunzione sono cose da tenere da parte. Ci piacerebbe partecipare a questi trofei non per professionisti in un modo piu' allegro e SERENO...

complimenti ad ELABORAZIONIPIZZICHETTONI

motorossi 19-12-06 16: 27

Quote:

Originariamente inviata da ivans (Messaggio 260689)
difatti complimenti ad entrambi e a tutti gli altri ai piu bravi e ai meno bravi che allenandosi miglioreranno per vincere anche loro .

Ps : dovrebbero organizzare una gara sempre vicino a Campo di Carne ma nel nuovo circuito sempre loro per inaugurare il circuito nel mese di gennaio .

A dire del proprietario è da lasciarci le pall e per la sua bellezza e tecnicita .

ciao

e dove dovrebbe stare questa nuova pista??

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 54.