Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Tempi Torricola. (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/1967-tempi-torricola.html)

AnimaL 30-06-06 10: 48

io sono questo qui.
e cmq non li ho più 14 cavalli... ne avrò a di tanto 8 o 9.
ho il cilindro vecchio di un anno e tutto rovinato.
infatti è da qualche tempo che non riesco più a andare forte, non tanto per la velocità di punta, ma nell'insieme moto-motore.
mi devo fare il motore nuovo e stavo pensando al polini 316B/4 o al bzm GP5HR.

http://img205.imageshack.us/img205/7942/p10003227cs.jpg

Kennyroberts35 30-06-06 11: 01

Teoricamente con l'asfalto nuovo i tempi dovrebbero essere migliori...

Quel tempo ci sta tutto.

PS: conosco un tizio che gira ogni tanto con G1 reverse, è una spece di mina vagante perchè se lo vedi pare mezzo matto, beh una volta stava cazzarando tipo impennate, saluto al pubblico, derapate in entrata, derapate in uscita di curva, zig zag tra le altre minimoto (non solobirilli cinesi!) e tanto x togliermi la curiosità gli ho cronometrato un pò di giri: 31.75 di passo!!!:smt107
PAZZESCO...:smt137

Io penso che se corresse con le special liquido al Trofeo altro che er pastarella...
...dimenticavo...non è un tesserato so che va a girare spesso in pista con le maxi

extreme77 30-06-06 11: 06

Quote:

Originariamente inviata da MiniGPteam.it
Teoricamente con l'asfalto nuovo i tempi dovrebbero essere migliori...

Quel tempo ci sta tutto.

PS: conosco un tizio che gira ogni tanto con G1 reverse, è una spece di mina vagante perchè se lo vedi pare mezzo matto, beh una volta stava cazzarando tipo impennate, saluto al pubblico, derapate in entrata, derapate in uscita di curva, zig zag tra le altre minimoto (non solobirilli cinesi!) e tanto x togliermi la curiosità gli ho cronometrato un pò di giri: 31.75 di passo!!!:smt107
PAZZESCO...:smt137

Io penso che se corresse con le special liquido al Trofeo altro che er pastarella...
...dimenticavo...non è un tesserato so che va a girare spesso in pista con le maxi

mesa' che ho capito chi e', se fa' tutto il rettilineo su una ruota vero?

se e' lui si chiama jonatan, e' veramente forte ma non so' perche' non fa gare

Kennyroberts35 30-06-06 11: 37

Esatto è lui!!! E' il fratello di Joseph...è stato lui che ci ha consigliato sul tipo di modifiche da fare subito alla nostra G1 reverse! E' mezzo roscetto, tuta rossa e nera, c'ha gli slider pure sui gomiti perchè quando piega li strucia tutti e 2 e solitamente non ama molto girare con tutte e due le ruote a terra!...:D

Non so perchè non corre, tempo fa diceva che non aveva tempo x allenarsi (:asd: ) ma pensa te! Cmq non appena lo vedo cerco di convincerlo xlomeno per l'ultima di trofeo, mi farebbe molto piacere...

Già che mi ricordo quel giorno girava X-lite e Simone con 2 italiane...beh non c'ha messo tanto a mangiarseli tutti e due!

extreme77 30-06-06 11: 46

Quote:

Esatto è lui!!! E' il fratello di Joseph...è stato lui che ci ha consigliato sul tipo di modifiche da fare subito alla nostra G1 reverse! E' mezzo roscetto, tuta rossa e nera, c'ha gli slider pure sui gomiti perchè quando piega li strucia tutti e 2 e solitamente non ama molto girare con tutte e due le ruote a terra!...:D

Non so perchè non corre, tempo fa diceva che non aveva tempo x allenarsi (:asd: ) ma pensa te! Cmq non appena lo vedo cerco di convincerlo xlomeno per l'ultima di trofeo, mi farebbe molto piacere...

Già che mi ricordo quel giorno girava X-lite e Simone con 2 italiane...beh non c'ha messo tanto a mangiarseli tutti e due!

io la moto l'ho comprata usata da josef.... pero' lui non'e che sia un gran manico come il fratello..... comunque se viene all'ultima gara..... mi fa' propio piacere... mica per niente ma per dare una legna al pastarella
quello te lo doppia

comunque gente di quel tipo dovrebbe essere al campionato italiano..... che sprecooooooo

Paolo89 30-06-06 13: 10

Quote:

Originariamente inviata da miki91
....infatti ha molta tecnica e compensa, cmq l'italiano lo fà e sembra che all'ultima gara sia arrivato 6.
Ieri aveva una zpf gialla

Cmq quel piskelletto c'ha una PASINI gialla! Nn è ne DM e ne ZPF! ;)

miki91 30-06-06 13: 19

azz.................me so confuso, volevo scrive pasini.........

Paolo89 30-06-06 13: 21

Quote:

Già che mi ricordo quel giorno girava X-lite e "Simone" con 2 italiane...beh non c'ha messo tanto a mangiarseli tutti e due!

Ammazza com'è possibile???? Guarda ke X-lite e Simone dovrebbero girare intorno ai 30 e qualcosa mia hanno detto! In effetti vanno fortissimo. :bye:

Kennyroberts35 30-06-06 14: 39

Quote:

Originariamente inviata da Paolo89
Ammazza com'è possibile???? Guarda ke X-lite e Simone dovrebbero girare intorno ai 30 e qualcosa mia hanno detto! In effetti vanno fortissimo. :bye:

Fidati è un animale!!!
Mi è capitato di vederlo un'altra volta decisamente meno farfallone ma più preciso e concentrato...non ti faccio esagerazioni ma non deve aver faticato a scende sotto i 30":si: :1st:

E poi è uno che di meccanica e carburazioni ci capisce, credo sia un vero osso duro! Diciamo che potrebbe competere benissimo anche tra le Italiane...

extreme77 30-06-06 14: 46

Quote:

Fidati è un animale!!!
Mi è capitato di vederlo un'altra volta decisamente meno farfallone ma più preciso e concentrato...non ti faccio esagerazioni ma non deve aver faticato a scende sotto i 30":si: :1st:

E poi è uno che di meccanica e carburazioni ci capisce, credo sia un vero osso duro! Diciamo che potrebbe competere benissimo anche tra le Italiane...

competere benissimo?

se quello entra sicuramente va pure a podio...... ma nel campionato italiano pero' ....
per quello amatoriale di torricola lo stravince
fidateveeeee, fa paura

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 56.