Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Pista Torricola ASFALTATA! (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/1900-pista-torricola-asfaltata.html)

Sandman 03-01-06 21: 19

te le do io le ripetizioni...ero una secchia assurda in latino :teach:

Dark3890 03-01-06 21: 22

Quote:

Originariamente inviata da Sandman
te le do io le ripetizioni...ero una secchia assurda in latino :teach:

ke kulo, invece io faccio pena :cry:
cmq mi korreggo nn domenika ma sabato.......
ki c'è mi faccia sapere :wink:

Paolo89 03-01-06 21: 26

Quote:

Originariamente inviata da Dark3890
cmq mi korreggo nn domenika ma sabato.......
ki c'è mi faccia sapere :wink:

Io nn lo so se posso, poi magari te lo farò sapere ok? :wink:

Dark3890 03-01-06 21: 27

oky :wink:

lele88 03-01-06 23: 58

paolo mi riconosci perchè o sto con una tuta della legea con scritto vigiliurbani o cmq mi riconosci per forza dalla folta chioma di ricci :rotfl: :rotfl: :rotfl: .......me metto la felpa dove dietro c'è scritto GARBATELLA ed ho una blata rossa....mi vengono a prendere alle 14.30 quindi per le 3 dovrei stare li........

motorossi 04-01-06 10: 43

allora ufficialmente ha riaperto torricola!!!!

ci sono passato ieri sera e c'era chi girava alle 23.00.....i cordolo nuovi e l'asfalto......asfalto!!!!

nn vedo l'ora di andarci!!!

venerdì sono li, chi viene!!!!!

Paolo89 04-01-06 13: 13

Quote:

Originariamente inviata da monty
allora ufficialmente ha riaperto torricola!!!!

ci sono passato ieri sera e c'era chi girava alle 23.00.....i cordolo nuovi e l'asfalto......asfalto!!!!

nn vedo l'ora di andarci!!!

venerdì sono li, chi viene!!!!!

Ciao monty, alla fine penso ke c vado ank'io venerdì a Torricola xkè adesso stà piovendo e quindi l'asfalto a Torricola sarà ovviamente bagnato! Io xò c vado d mattina e tu?

Quote:

Originariamente inviata da lele88
paolo mi riconosci perchè o sto con una tuta della legea con scritto vigiliurbani o cmq mi riconosci per forza dalla folta chioma di ricci .......me metto la felpa dove dietro c'è scritto GARBATELLA ed ho una blata rossa....mi vengono a prendere alle 14.30 quindi per le 3 dovrei stare li........

Ciao Lele, alla fine oggi nn c vado + a Torricola xkè stà piovendo e quindi c rinuncio :evil: ! Tu ke fai c vai o no? Cmq penso d andarci venerdì mattina a Torricola e te? Fammi sapere ok? :wink:

lele88 04-01-06 13: 28

qui da me nn piove è solo nuvoloso e l'asfalto in strada è asciutto...nn penso che sia molto molto bagnato.......cmq penso di andare oggi e sabato mattina

Paolo89 04-01-06 13: 45

Quote:

Originariamente inviata da lele88
qui da me nn piove è solo nuvoloso e l'asfalto in strada è asciutto...nn penso che sia molto molto bagnato.......cmq penso di andare oggi e sabato mattina

Beato te ke c vai! Cmq tu poi c rivai sabato mattina ma nn venerdì mattina? Io invece c vado venerdì mattina. Se oggi vai a Torricola poi dimmi com'è venuta la pista ok? Alla prox! :wink: :bye:

motorossi 04-01-06 14: 45

io si ci vado venerdì mattina........sempre se nn piove

ci vediamo li..............

certo te con la dm 2005 da 13 nn ce nè storia per nessuno.............. :cry:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 46.