![]() |
ma qui ne ho sentitite un po' di tutti i pareri sulle pmt, ma mi incuriosiva sapere come vanno le vee rubber, qualcuno le usa? mi piacerebbe provare quelle riga gialla ovvero mescola intermedia.....
|
Quote:
quoto robix....ank'io vorrei comprare le vee rubber "intermedie" qualkuno sa la loro durata a aderenza? ..ho copiato questo dal sito di Aster76: - PMT "R" (shore 40) - Sava "MA / MRA" (shore 48 ) - Sava "MB / MRB" (shore 52) - PMT "T41" (shore 55) - PMT "T40" (shore 60) - Sava "MC / MRC" (shore 61) - PMT "B" (shore 65) le vee rubber (rosse gialle e blu) kome si possono classificare??? |
per quello che ne so rosse=morbide
gialle=intermedie blu = dure per la stagione in cui siamo secondo me il compromesso mifliore e' gialle......io penso di provarle anche perche' non ne ho sentito parlare male in pista..... |
si quello lo sapevo ank'io.... cmq tra le guide ho trovato quello ke m serviva :D
-striscia rossa = shore 45 -striscia gialla = shore 55 -striscia blu = shore 60 |
Quote:
|
Più spendi e più hai. T41 (Ovviamente le pmt R sono le più performanti; peccato che dureranno si e no 2 uscite). Comunque non sprei dire con certezza, le altre gomme non le ho mai provate!
|
Quote:
|
Quote:
|
pmt a 41 rulez!!!!!!!
|
Pmt T41
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 35. |