Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Gara TORRICOLA del 29 OTTOBRE 2006 Partecipanti e RISULTATI GARE (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/16419-gara-torricola-del-29-ottobre-2006-partecipanti-e-risultati-gare.html)

rm minimoto 31-10-06 11: 14

bisogna fase due categorie non due classifiche , non stiamo mica facendo una le mans

motorossi 31-10-06 11: 31

ci vorrebbero 10 ore di gare così

EmixDM 31-10-06 11: 49

scusate se rispondo in ritardo ma ho il pc che funziona a modo suo.
CMQ VOGLIO RINGRAZZIARE TUTTI VOI PER IL SOTEGNO E SOPRATTUTO UN COMPLIMENTONE A MARCO74 E LA SUA BLATINA.
SONO FELICISSIMO DI AVER PASSATO UNA BELLISSIMA GIORNATA INSIEME A TUTTI VOI ANCHE SE QUALCUNO NON LO CONOSCO.

ivans 31-10-06 12: 51

Rm minimoto anche oggi i team famosi viaggiano con tir e decine di motori e telai gomme che ad ogni turno vengono sostituite telaio fiammanti

a differenza di allora oggi hanno anche l'aria condizionata e sala tipo camper.

la differenza sostanziale la fa il manico ma è pure vero che a parita di guida subentra il motore e l'assistenza. chi ha piu soldi non è detto che vince fidati ...

nei kart quando metto dietro piloti di team importanti ma con piloti hai miei livelli rosicano da morire perchè arrivo col carrello solito aperto con sopra il kart e 2 motori e tutto l'occorrente e la macchina piena di tutto . Mi sembro un poveretto confronto agl'altri , Ma sono consapevole che avere il top dei telai il top di un telaista (fondamentale) mi puo cambiare di poco la situazione pochi decimi conta il manico perche il mio telaio anche se da buttare con un pilota con le palle gira quasi come i suoi tempi abituali pochissimo sopra e sono consapevole che sono io che non vado non il resto.

spendere milioni di vecchie lire alla fine non fa la grande differenza e per questo sfrutto al max quello che ho ( fortunatamente di motore sono competitivo ) .

Dividere tante categorie 50 cc 40 cc ita cina non serve anzi complica l'organizzazione , non bisogna coprirsi dietro al fatto che altri hanno motori italiani ed altri cinesi.

Sarebbe piu corretto divedere per peso e non per motore come fatto nelle aria perche puoi avere il motore che ti pare ma se uno pesa 65 e un'altro 85 la diferenza di cv è compensata

Personalmente io preferisco competere contro i migliori anche se poi so gia che è difficilissimo ottenere risultati

AnimaL 31-10-06 13: 03

sono daccordo. si impara solo se si corre contro i migliori. e poi battere quelli dei team ufficiali ke si portano dietro tonnellate di materiale nuovo superperformante e che girano con moto ke sono al 50% dei prototipi è troppo bello!!! è successo a me quest'estate alla pista d'oro: sono venuti dei tipi con 2 camion pieni di moto (DM pronto gara), motori e gomme (alcuni montavano le pmt R!!!)... è andata a finire ke gli rifilavo almeno mezzo secondo al giro a tutti, girando con una 911 scassata, praticamente fatta in casa.
quella giornata me la so goduta troppo :asd:

EmixDM 31-10-06 13: 17

Grazie Drak Presentati La Prossima Volta Che Stiamo A Torricola Così Ci Conosciamo

DrakeZero 31-10-06 13: 22

Quote:

Originariamente inviata da EmixDM (Messaggio 215921)
Grazie Drak Presentati La Prossima Volta Che Stiamo A Torricola Così Ci Conosciamo

Emy dici a me?

skikky 31-10-06 14: 15

Quote:

Originariamente inviata da godzilla (Messaggio 215675)
dai skikki ke alla prossima ci sono pure io in gara cmq io domenica vado a girare se vuoi ci possiamo organizzare e andarci io te marco e foggy poi ci sono anche tutto il mio team e anche gk25 dai ke siamo tanti lo sai come ci divertiamo cmq complimentoni a tutti sopratutto all'organizzazione

ciao bello mi piacerebbe tanto però domenica lavoro e poi stò vendendo la mia piccolina perchè vorrei comprare la D1 e allora mi sà tanto che se comincio a smontarla manco la prossima gara faccio ora vedo è tutto da decidere cmq se ci siete potrei fare un salto cosi vi vedo mentre vi prendete a sportellate con foggy e emiliano :smt141 ok a presto ciao

MARCO74 31-10-06 14: 31

Quote:

Originariamente inviata da rm minimoto (Messaggio 215769)
io ho corso per 10 anni con i kart , e ho visto gente che veramente spendeva milioni
per ogni gara , telai motori gomme , tutto nuovo per ogni gara , arrivavano con il camion con la sponda elettrica pieno di ricambi motori gia pronti telai gia settati ,
come se stassero a fare un mondiale
e noi con il carrelletto , un solo kart gomme che magari ci avavamo fatto la gara del cittadino prima e le prove del sabato , ci siamo tolti tante di quelle soddisfazzioni ad arrivare davanti a questi team che tu neanche te lo immagini .
qui conta il manico , io sto con le gomme che ci ho fatto tutto il trofeo passato e con lo stesso motore ho solo cambiato il pistone ,e la moto e' ancora competitiva (la moto il pilota no )

SOLO CAMBIATO IL PISTONE?????':) :) :) :)

MARCO74 31-10-06 14: 37

Ma Chi Ha Il 50 E Pesa 20kg Piu Degli Altri Che Fa Parte Un Giro Prima!!!minimotoitalia Cominciasse A Guardare Anche I Pesi Come Nelle Aria(20kg Sono Circa 3-4 Kw..)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 43.