Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   correre a Quarto d' altino (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/15463-correre-quarto-d-altino.html)

SAVENNE 31-01-07 23: 50

Ma non vi conviene fare 10-15 km in più e andare a marghera dietro al vega che con tutto il rispetto per quarto,è 10 volte meglio,ed è più grande e spaziosa,inoltre sembra quasi una pista vera..

matrixgab 01-02-07 08: 26

Quote:

Originariamente inviata da fianfian (Messaggio 292426)
Ciao ragazzi! Domenica se riesco vengo a fare un salto a vedervi, sono da dosson e siamo in 5, "purtroppo" con minibike cinesi ad aria mk2....

"purtroppo"??? bastano e avanzano per divertirsi!
ce l'ho anch'io come la vostra e non è raro mettersi dietro le liquido di quelli che non sono molto pratici!!!:smt124

matrixgab 01-02-07 08: 26

Quote:

Originariamente inviata da SAVENNE (Messaggio 292427)
Ma non vi conviene fare 10-15 km in più e andare a marghera dietro al vega che con tutto il rispetto per quarto,è 10 volte meglio,ed è più grande e spaziosa,inoltre sembra quasi una pista vera..

piu spiegare esattamente dov'è sto posto?

ape 01-02-07 09: 12

Quote:

Originariamente inviata da SAVENNE (Messaggio 292427)

qualche foto?

F.T.W. 01-02-07 13: 03

Quote:

Originariamente inviata da OSCAR F-16 (Messaggio 292339)
CIAO DOMENICA POM VERSO LE 14.00 IO, LORENZO, GINO ANDREA 78,E IL PICCOLO DANIEL (UN RAGAZZINO CHE VA COME UN MISSILE) PENSIAMO DI ANDARE UN PAIO D'ORE A RISPOLVERARE IL PIAZZALE, VISTO CHE ORA, MODIFICATO PER FARE DEI LAVORI E' ANCORA PIU' GRANDE. POI PUO' ESSERE CHE CI SIANO ALTRI RAGAZZI... E CHI VIENE E' IL BENVENUTO.

SALVO IMPREVISTI E' CONFERMATO!!! IN CASO PROVATE A CONTATTARMI O ANDREA 78 HA ANCHE IL MIO N° DI CELL.

A DOMENICA.
CIAO:1st:

ah ma quindi è ancora possibile correre!sabato sei a jesolo?casomai sento i boys che magari questa domenica o la prox ci si puo beccare!

fianfian-flo 01-02-07 14: 21

Quote:

Originariamente inviata da matrixgab (Messaggio 292524)
"purtroppo"??? bastano e avanzano per divertirsi!
ce l'ho anch'io come la vostra e non è raro mettersi dietro le liquido di quelli che non sono molto pratici!!!:smt124

Si si ci si diverte bene e con un po di pratica si gira discretamente, ovviamente alte velocita' e gorsse accelerazioni non esistono. Vediamo magari piu' avanti di trovarci.

matrixgab 01-02-07 16: 44

Quote:

Originariamente inviata da fianfian (Messaggio 292737)
Si si ci si diverte bene e con un po di pratica si gira discretamente, ovviamente alte velocita' e gorsse accelerazioni non esistono. Vediamo magari piu' avanti di trovarci.

io le domeniche sono quasi sempre impossibilitato a correre in mini...ma i sabati dovrei essere libero! quando Quarto sarà accessibile una sfida ad ARIA ci sta tutta!:smt124

SAVENNE 01-02-07 17: 31

Domani dovrei passare faccio 2 foto,o provo dopo a vedere se la trovo con googleheart...comunque merita,per arrivare si esce dalla tang all'uscita porto se si arriva da quarto d'altino, si prosegue dritti verso venezia e dopo c.a 2-3 km si arriva davanti al vega un palazzone vetrato con un giardino collinetta davanti,si gira a destra alla prima strada che si trova dopo il vega poi si va dritti per 100 m e si gira a sinistra poi altri 100 m si gira a destra (se no si và in acqua) 50 m sulla destra c'è un piccolo imbocco con il piazzale si tira giù la moto e si seguono le linee verniciate a terra...

OSCAR F-16 01-02-07 21: 19

via???

Quote:

Originariamente inviata da SAVENNE (Messaggio 292877)
Domani dovrei passare faccio 2 foto,o provo dopo a vedere se la trovo con googleheart...comunque merita,per arrivare si esce dalla tang all'uscita porto se si arriva da quarto d'altino, si prosegue dritti verso venezia e dopo c.a 2-3 km si arriva davanti al vega un palazzone vetrato con un giardino collinetta davanti,si gira a destra alla prima strada che si trova dopo il vega poi si va dritti per 100 m e si gira a sinistra poi altri 100 m si gira a destra (se no si và in acqua) 50 m sulla destra c'è un piccolo imbocco con il piazzale si tira giù la moto e si seguono le linee verniciate a terra...

gentilmente mi scrivi la via??? che imposto il navigatore?

si puo' correre tranquillamente o c'è la possibilità di sequestro???
ciao:sbav:

OSCAR F-16 01-02-07 21: 21

no ghe a fo'

Quote:

Originariamente inviata da F.T.W. (Messaggio 292679)
ah ma quindi è ancora possibile correre!sabato sei a jesolo?casomai sento i boys che magari questa domenica o la prox ci si puo beccare!

ricorso che il mio secondo figlio ha 25 giorni e il primo 20 mesi.... sabato giornata dediacata alla famili, anche perchè domenica alle 18 sono alla partita di hockey del Treviso che gioca contro il Modena.... non riesco a fare tutto.
ciao:smt150

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 42.