Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Le vostre mini (http://www.minimotovrforum.it/vostre-mini/)
-   -   ecco la mia prima mini ! (http://www.minimotovrforum.it/vostre-mini/1492-ecco-mia-prima-mini.html)

Denny 25-01-06 23: 03

e ma sai Fede non tutti possono permettersi di fare estetica ,motore,interni e impianto stereo..è un pò kome le mini..non tutti possono prendere delle ita pronto gara e prendono delle cinesi ad aria..e perkè questo? per passione!!!!quello ek hai fatto tu è kome se io vengo a dire ke la tua mini è un cesso!!!e non mi permetterei mai!!!è semplice bisogna solo pensare un attimo prima di skrivere kose ke potrebbere dar fastidio!cmq tutto ok meglio kiudere o Ghego mi fa il kulo kome al solito :cry:
ciauz :si:

Fedevelox 26-01-06 00: 59

dai che tra 15 giorni arriva la nuova motina .. t ho dato retta e finalmente mi sn deciso a prenderla a liquido! :wink:

Denny 26-01-06 01: 14

vedrai ke kon la liquido è un altro pianeta!!!!!!!!!!!!!!!! :wink:

Fedevelox 26-01-06 01: 17

Quote:

Originariamente inviata da Denny
vedrai ke kon la liquido è un altro pianeta!!!!!!!!!!!!!!!! :wink:

già .. e nn vedo l'ora d averla sotto al culo ... :sbav:

ancora 15 giorni.... :doh: :doh: :doh:

Denny 26-01-06 01: 20

ma alla fine kos'hai preso?

Fedevelox 26-01-06 07: 52

sempre economica .... ma cn un po d cavalleria! :wink:

quando arriva metto le foto x ora nn chiedetemi + nulla :teach:

belin oggi qui nevica... altro che girare in mini..

Sabryina 26-01-06 15: 43

Quote:

Bè a quanto pare non capisci molto di tuning...sembra facile ridisegnare un auto kon al tua testa..ma ti assikuro ke non è kosi facile kome credi!!!altro ek lucine stukko messo qua e la..per disegnare una makkina devi sapere tante di quelle kose sulle varie linee e su tutto quello ek devi abbinarci ke non ne hai nemmeno idea!colori ,pezzi..resian qui allarga li ..tutto per far coincidere kon il resto della preparazione...ah cmq questo è il mio vekkio flipper!

Che non ci capisca... bhe non credo proprio... non credere che anche la Cinque di Fede non abbia estetica... ma sono solo punti di vista: a lui piace la meccanica, a te l'estetica, a Tizio l'audio... insomma... tutte cose che prese sotto i vari punti di vista sono opinabili! Ma non puoi dire che non capisca niente di tuning.. perché non esiste solo estetica, ma come non esiste solo l'audio né solo la meccanica!

Ti dirò, quest'estate vado a lavorare in carrozzeria... ma di quelle tuning.. non quelle "normali"... ma di certo non mi piace nemmeno a me apparire troppo... io mica vado col mio SR e lo coloro di verde fluorescente per farlo vedere a tutti delle FdO...

In poche parole la teoria di Fede è questa: io vado a fare la meccanica, ma non andrò mai a farmi un'auto con estetica esagerata per dire alle FdO "VENITE A PRENDERMI!"... cioé, vuole una macchina "anonima", ovvero quelle che meno ti aspetteresti di vedere che ha sotto la meccanica...

Ma a parte che da qua ci sarebbe da fare un discorso più che lungo...

Sks28 26-01-06 15: 56

infatti, non fatelo... oppure aprite 1 3d tuning in spam world

Denny 26-01-06 16: 10

Quote:

Originariamente inviata da Sabryina
Quote:

Bè a quanto pare non capisci molto di tuning...sembra facile ridisegnare un auto kon al tua testa..ma ti assikuro ke non è kosi facile kome credi!!!altro ek lucine stukko messo qua e la..per disegnare una makkina devi sapere tante di quelle kose sulle varie linee e su tutto quello ek devi abbinarci ke non ne hai nemmeno idea!colori ,pezzi..resian qui allarga li ..tutto per far coincidere kon il resto della preparazione...ah cmq questo è il mio vekkio flipper!

Che non ci capisca... bhe non credo proprio... non credere che anche la Cinque di Fede non abbia estetica... ma sono solo punti di vista: a lui piace la meccanica, a te l'estetica, a Tizio l'audio... insomma... tutte cose che prese sotto i vari punti di vista sono opinabili! Ma non puoi dire che non capisca niente di tuning.. perché non esiste solo estetica, ma come non esiste solo l'audio né solo la meccanica!

Ti dirò, quest'estate vado a lavorare in carrozzeria... ma di quelle tuning.. non quelle "normali"... ma di certo non mi piace nemmeno a me apparire troppo... io mica vado col mio SR e lo coloro di verde fluorescente per farlo vedere a tutti delle FdO...

In poche parole la teoria di Fede è questa: io vado a fare la meccanica, ma non andrò mai a farmi un'auto con estetica esagerata per dire alle FdO "VENITE A PRENDERMI!"... cioé, vuole una macchina "anonima", ovvero quelle che meno ti aspetteresti di vedere che ha sotto la meccanica...

Ma a parte che da qua ci sarebbe da fare un discorso più che lungo...

askolta sabrina..nel tuning ci son stato 10 anni e 5 anni a livello agonistiko in tutta italia..tra cui avevo un club con quasi 100 iscritti sponsor e contati per le riviste e per lo + pure su sky quindi non venirmi ad insegnare a me kos'è il tuning perkè hai sbagliato persona fidati!!!
quello ke tu non hai kapito è ke IO ho sottolineato ke nessuno deve critikare!!kapisci??perkè allora se la mettiamo su questo piano ti vengo a dire ke tu hai un cesso di mini!capisci quello ke voglio dire??cmq kome dici tu ad un tizio piace l estetika ed ad un altro l impiano ..ok ma se fai tuning a livelo agonistiko devi fare tutto!estetika impianto ecc ecc ma a quanto pare di tuning agonistiko non ne hai mai fatto!vinimi ad insegnare sulla minimoto ed ok ne sono anke kontento!!! :si: ma sul tuning hai trovato quello sbagliato :wink:

Fedevelox 26-01-06 16: 10

quoto... dai che la mia futura mini arrivera presto e fresca viste le nevicate.... :1st:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 47.