![]() |
:doh: :doh: allgas dopo avermi regalato il contagiri mi ha fatto anche la piastra in alluminio per il montaggio, oggi ho montato tutto e appena accendo per provare il gioiellino mi accorgo che non funziona un cax :doh: :doh: :doh: domani lo riporto al rivenditore e dopo aver fatto i complimenti alla ditta chiederò la sostituzione. Qualcuno ha avuto una simile esperienza ? :/ :/
|
Ciao Velox che modello di contagiri e'? marca?
|
che prob ti da? non è che c'è da togliere qualche linguetta di plastica sulla batteria per evitare che si scarichi?
|
Quote:
|
veramente bella la mini x nn parlare del lavoretto delle carene !!! :sbav:
|
Quote:
Per Ghego : non c'è nessuna linguetta (spero tu non abbia pensato che sono così poco scaltro) tra l'altro ho anche sostituito la batteria originale per fugare ogni dubbio...... :doh: |
Quote:
|
Quote:
cmq credimi sono dell'opinione di gego anch'io..nell'elettronica si deve sempre pensare alle cose + banali....questo non vuol dire essere poco attenti anzi... :wink: |
Il contagiri appena acceso sembra dare segni di voler funzionare, ma appena sale un pò di giri o si blocca oppure si spegne. Inoltre la sonda per la temperatura non funziona per niente. Sono veramente deluso da questo prodotto, spero che la ditta lo sostiutisca senza problemi. Per chi volesse saperlo l'ho pagato 160 euro, ma se prima non lo vedo funzionare come si deve non ve lo consiglio per niente.
|
Ho portato il contagiri al rivenditore che molto cortesemente ha contattato immediatamente la Ditta. Dopo avermi chiesto se lo avevo montato correttamente e senza far toccare il filo del contagiri con quello del rilevatore di temperatura hanno chiesto di mandare il pezzo in Ditta per la sostituzione.
Speriamo bene :rotfl: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05: 56. |