Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   sabato pomeriggio a torre di mosto (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/13238-sabato-pomeriggio-torre-mosto.html)

apistomassi 02-10-06 21: 39

>Massi mi puoi spiegare la storia per l'olio per il filtro,cioè la miscelazione dei 2 elementi.

No , per il filtro non misci nulla , col diluente antisiliconico ci lavi la spugna , poi quando è asciutta ci spruzzi sopra l'olio per filtri , la massaggi un po' ed è a posto .
Mandi Massi

S1LK 02-10-06 21: 46

Quote:

Originariamente inviata da apistomassi (Messaggio 190979)
>Massi mi puoi spiegare la storia per l'olio per il filtro,cioè la miscelazione dei 2 elementi.

No , per il filtro non misci nulla , col diluente antisiliconico ci lavi la spugna , poi quando è asciutta ci spruzzi sopra l'olio per filtri , la massaggi un po' ed è a posto .
Mandi Massi

Ah ecco grazie massi,non mi ricordavo già +,anche se me l'hai spiegato ieri...ti ho mandato un pm,appena riesci a risp mi faresti un piacere enorme,grazie di nuovo per l'aiuto...

apistomassi 03-10-06 01: 21

Vedi di procurarti un litro di diluente antisiliconico !
Io lo pago poco meno di 3 euro al litro e va benissimo anche per pulire catena , carter e carburatore .
Mandi Massi

smik82 03-10-06 12: 10

Io i filtri di solito li lavo con acqua e sapone sgrassante, quello per i piatti. come olio se non sbaglio ho il bardhal che è blu, liquidissimo quando lo metti, quando invece si asciuga è come la colla.

Dominik 04-10-06 13: 00

moto pronta per sabato!!!!!!gomma nuova al post quella veccchia aveva tirato fuori le tele!!!!!!

F.T.W. 05-10-06 21: 43

io sabato nn ci sono xke devo sistemare le mini....cmq se faccio a tempo passo di la a salutarvi,bastardo (smik) noi partiamo alle 8 da qua se vuoi ci si becca

axl86 05-10-06 22: 38

f.t.w....!!!come combiniamo per lo scarico??il collettore come previsto non è ancora arrivato!sabato mattina non riusciamo a beccarci da qualche parte??cosi il pome provo lo scarico racing e le massette in carbonio!!...e poi magari verso sera....il 21!!!!!!:D :D :D :D

smik82 05-10-06 22: 43

Quote:

Originariamente inviata da F.T.W. (Messaggio 193337)
io sabato nn ci sono xke devo sistemare le mini....cmq se faccio a tempo passo di la a salutarvi,bastardo (smik) noi partiamo alle 8 da qua se vuoi ci si becca

Finocchio (F.T.W) basta che le 8 siano le 8 e non le 8.20 come le volte precedenti!!!! Se arriviamo presto riusciamo a metterci tutti vicini vicini!:shy: :shy: :shy:

F.T.W. 06-10-06 20: 39

Quote:

Originariamente inviata da smik82 (Messaggio 193391)
Finocchio (F.T.W) basta che le 8 siano le 8 e non le 8.20 come le volte precedenti!!!! Se arriviamo presto riusciamo a metterci tutti vicini vicini!:shy: :shy: :shy:

tranquillo domani pomeriggio carichiamo tutto nel furgonett quindi domenica basta svegliarsi,scendere e partire..alle 8 al solito posto allora ;-)

smik82 06-10-06 20: 42

Quote:

Originariamente inviata da F.T.W. (Messaggio 194063)
tranquillo domani pomeriggio carichiamo tutto nel furgonett quindi domenica basta svegliarsi,scendere e partire..alle 8 al solito posto allora ;-)

Bueno!:si:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 45.