![]() |
>sò ke muori dalla voglia di vedermi girare sulla mia Z1 sarà per un altra volta
Uomo , non sai che ti perdi .... Comunque non credere che si giri su una pista come l'Xbikes o Ripapersico , qui la pista è larga il doppio , più faticosa per cui non è mai troppo affollata , alla peggio si aspettano 10 minuti e trovi molto più libero. Mandi Massi |
Da che ora a che ora si gira?
|
si gira dalle 8 in poi!!! ci si vede in pistaaa
alex per caso conosci Luca? il figlio di Valerio Moto? |
L'ho visto una volta con il suo papà in pista ad Arzignano, ma era in punizione e non girava.
Fino a che ora si può girare? |
fino a che fa buio penso non lo so so che l ultima volta che sono stato la l orario era fino alle 15.oo ma poi c era qualcuno che correva ancora!!!!!
dai mancano solo 4 giorni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
si corre fino alle 17
|
sapete il costo di entrata, per favore?
Sono molto indeciso se montare i rapporti 6/68 oppure 7/54 (quelli a passo diverso) Capisco non sia il massimo 7/54 ma se la pista ha grandi allunghi la distruggo la mini col 6/68... la mia cina se tenuta troppo su di giri salta qualcosa... troppe vibrazioni!!! |
20 euro? :smt137
|
si 20 euro,come le altre volte d altronde...rompe le palle lo so,ma x girare li... :-)
|
ecco appunto a codogno ne spendo 15;)
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 45. |