![]() |
spero che con questa tabella non vi faccio sballare le misure :)
A me mi si riconferma la tagli 50 della tuta da moto..cioè la L |
ma scusa, io ho una 50 di pantalone e va benino in vita e resta un filo lunga, e una M di giubbotto spidi. pero' la lunghezza delle maniche e' 61, non 71 della M di sta tuta... 10cm sono un botto. le altre misure vanno anche bene.. giusto per infilarci sotto anche qualcosa per l'inverno, ma le maniche.. brr. da dove si prende sta misura? dal polso all'attaccatura della spalla no? allora sono 60cm.
|
bo..io le maniche la prendo considerando il punto un cui finise una maglietta smanicata, non canottiera, quindi appena sopra la fine della clavicola che da me sporge perchè son magro...
in effetti mi sto un po' confondendo... ma cmq, io gli ho detto l'altezza e il peso, la taglia vecchia..per ilresto spero che fara bene lui.... cmq credo che per la lunghezza delle maniche considera anche la mano, oppure parte dal collo... mi surando la manica della spyke è lunga 64, cioè mi andrebbe una XS , impossibile, quidni lui considera o la mano, o parte dal collo... |
potrebbe anche essere che non ha una vestibilita' eccellente....(vedi le on&off per esempio...)ricordiamoci che stiamo acquistando un prodotto economico ... quindi non pretendiamo....
|
beh, economico.. lelewap ha detto che lui 6 mesi fa per la stessa tuta aveva pagato 250E..
|
Quote:
|
io ti dico quello che mi dice lui. lele mi confermi che la manica e' 65cm per la S? se riesci a rispondere in fretta forse riesco a dirgli di darmi una S...
|
se sei piu' basso di me e pesi pure meno prendi la "s" e' stai comodo!!!!!!....io le tute da moto di pelle le ho ancora piu' attillate xche su misura.....se la prendi pu' grande di una "s" ha la manica troppo lunga!!!
|
grazie. provvedo
|
ripeto ...questo e' un mio parere........n vorrei mai influenzare qualcuno....ma secondo me.....;) ;) ...........
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 28. |