Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   10 anni MinimotoVR 31/10-1/11 Galliano Park! (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/115329-10-anni-minimotovr-31-10-1-11-galliano-park.html)

.1. 02-11-15 22: 06

Cosa faceva te le foto mentre andava te in mini:lol1::lol1::lol1:
Avrei voluto esserciiii e provarmi sta pistaa

cape 02-11-15 22: 35

Eccomi qui pure io! Dopo anni che non scrivo sul forum non voglio perdere l'occasione per ringraziare tutti i presenti di questo evento! Erano anche mesi che non giravo in minimoto e 2 giorni cosí resteranno veramente memorabili! Pista bellissima, impanto bellissimo, asfalto top, fabiano e moglie davvero super accoglienti (e cena super), compagnia top e cavatappi da innamoramento!!!!!
Un mega grazie al tuca che mi portato a questo evento! Mi sono proprio divertito!
Grazie a tuttiiiiiiiii
Appena posso posteró i video che ho fatto!

Tucatucacincilla 03-11-15 01: 01

Quote:

Originariamente inviata da .1. (Messaggio 1936194213)
Cosa faceva te le foto mentre andava te in mini:lol1::lol1::lol1:
Avrei voluto esserciiii e provarmi sta pistaa

Si in realtà eravamo in posa, eravamo fermi appoggiati sul ginocchio :lingua:

Grazie a te Cape per la comagnia e il viaggio!!!

.1. 03-11-15 09: 17

Quote:

Originariamente inviata da Tucatucacincilla (Messaggio 1936194220)
Si in realtà eravamo in posa, eravamo fermi appoggiati sul ginocchio :lingua:

Grazie a te Cape per la comagnia e il viaggio!!!

:lol1:grandi:lol1::lol1:

Tucatucacincilla 03-11-15 10: 04

Quote:

Originariamente inviata da .1. (Messaggio 1936194232)
:lol1:grandi:lol1::lol1:

:rotfl:
No scherzavo! Sono 2 screenshot presi da un paio di video! :asd:

.1. 03-11-15 12: 57

Quote:

Originariamente inviata da Tucatucacincilla (Messaggio 1936194234)
:rotfl:
No scherzavo! Sono 2 screenshot presi da un paio di video! :asd:

Va bene che l eta avanza..ma..avevo capito..:lol1::lol1:

crash 03-11-15 17: 00

Quote:

Originariamente inviata da cape (Messaggio 1936194214)
Eccomi qui pure io! Dopo anni che non scrivo sul forum non voglio perdere l'occasione per ringraziare tutti i presenti di questo evento! Erano anche mesi che non giravo in minimoto e 2 giorni cosí resteranno veramente memorabili! Pista bellissima, impanto bellissimo, asfalto top, fabiano e moglie davvero super accoglienti (e cena super), compagnia top e cavatappi da innamoramento!!!!!
Un mega grazie al tuca che mi portato a questo evento! Mi sono proprio divertito!
Grazie a tuttiiiiiiiii
Appena posso posteró i video che ho fatto!

Noooo.... il Cape che gira con la mini.....cosa mi son perso:lol1:
quale motina hai usato? Sempre la cara RR?
E tu, Tucancello;)...vedo che quest'anno ti concedi qualche uscitella in piú?
Stavolta addirittura due giorni?
In quanti eravate?

Tucatucacincilla 03-11-15 17: 08

Il cape è da un anno e un po che ha preso una rrz usata del 2010! La rr l'aveva venduta quando aveva preso la prima pit.
Io come uscite bene o male son sempre quelle, solo che in un paio di occasioni ho fatto un po di km in piu tra s. Mauro, galliano e pergine! Poi visto che Fabiano concedeva la cifra tonda per la 2 giorni ne ho approfittato! Cosi per un bel po sarò "sazio"! Tanto, visto che eravamo gia li tanto valeva! :asd:
Solo minimoto eravamo una decina per giorno, con io e il cape gli unici due ad aver girato entrambe le giornate!
La pista sembra lunga ma ci si gira benissimo anche in minimoto, se poi fai conto che io e cape abbiamo girato con due quarantini... :lol1:

crash 03-11-15 17: 26

Quote:

Originariamente inviata da Tucatucacincilla (Messaggio 1936194251)
Il cape è da un anno e un po che ha preso una rrz usata del 2010! La rr l'aveva venduta quando aveva preso la prima pit.
Io come uscite bene o male son sempre quelle, solo che in un paio di occasioni ho fatto un po di km in piu tra s. Mauro, galliano e pergine! Poi visto che Fabiano concedeva la cifra tonda per la 2 giorni ne ho approfittato! Cosi per un bel po sarò "sazio"! Tanto, visto che eravamo gia li tanto valeva! :asd:
Solo minimoto eravamo una decina per giorno, con io e il cape gli unici due ad aver girato entrambe le giornate!
La pista sembra lunga ma ci si gira benissimo anche in minimoto, se poi fai conto che io e cape abbiamo girato con due quarantini... :lol1:

hai sempre ancora il tuo vecchio quarantello sotto il cul@? Oramai si sará anche stufato di portare in giro quel popó di peso, che dici?? :lol1:
Salutami il Cape.....é una vita che non lo vedo/sento...ha smesso con le Pit?

Tucatucacincilla 03-11-15 18: 59

Son solo 2 stagioni che lo uso! :rotfl:
Avevo paura per lui al galliano... Invece come pista non è poi cosi lunga, a parte il rettilineo è bella guidata! In fondo al dritto, con il gps, quei 3 turni che ho preso i tempi mi segnava i 72 km/h di velocita max.
Il cape è tornato alle mini dall'anno scorso! E questo week end gli ha dato tanto entusiasmo!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09: 07.