![]() |
Cosa faceva te le foto mentre andava te in mini:lol1::lol1::lol1:
Avrei voluto esserciiii e provarmi sta pistaa |
Eccomi qui pure io! Dopo anni che non scrivo sul forum non voglio perdere l'occasione per ringraziare tutti i presenti di questo evento! Erano anche mesi che non giravo in minimoto e 2 giorni cosí resteranno veramente memorabili! Pista bellissima, impanto bellissimo, asfalto top, fabiano e moglie davvero super accoglienti (e cena super), compagnia top e cavatappi da innamoramento!!!!!
Un mega grazie al tuca che mi portato a questo evento! Mi sono proprio divertito! Grazie a tuttiiiiiiiii Appena posso posteró i video che ho fatto! |
Quote:
Grazie a te Cape per la comagnia e il viaggio!!! |
Quote:
|
Quote:
No scherzavo! Sono 2 screenshot presi da un paio di video! :asd: |
Quote:
|
Quote:
Noooo.... il Cape che gira con la mini.....cosa mi son perso:lol1: quale motina hai usato? Sempre la cara RR? E tu, Tucancello;)...vedo che quest'anno ti concedi qualche uscitella in piú? Stavolta addirittura due giorni? In quanti eravate? |
Il cape è da un anno e un po che ha preso una rrz usata del 2010! La rr l'aveva venduta quando aveva preso la prima pit.
Io come uscite bene o male son sempre quelle, solo che in un paio di occasioni ho fatto un po di km in piu tra s. Mauro, galliano e pergine! Poi visto che Fabiano concedeva la cifra tonda per la 2 giorni ne ho approfittato! Cosi per un bel po sarò "sazio"! Tanto, visto che eravamo gia li tanto valeva! :asd: Solo minimoto eravamo una decina per giorno, con io e il cape gli unici due ad aver girato entrambe le giornate! La pista sembra lunga ma ci si gira benissimo anche in minimoto, se poi fai conto che io e cape abbiamo girato con due quarantini... :lol1: |
Quote:
Salutami il Cape.....é una vita che non lo vedo/sento...ha smesso con le Pit? |
Son solo 2 stagioni che lo uso! :rotfl:
Avevo paura per lui al galliano... Invece come pista non è poi cosi lunga, a parte il rettilineo è bella guidata! In fondo al dritto, con il gps, quei 3 turni che ho preso i tempi mi segnava i 72 km/h di velocita max. Il cape è tornato alle mini dall'anno scorso! E questo week end gli ha dato tanto entusiasmo! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09: 07. |