![]() |
Io ho la cina nera opaca se ti può essere utile posso dirti che l'opaco stanca dopo un po'..
Ma un bel verde fluo? |
Quote:
Pensavo che con l incavo del serbatoio e le pieguzze del codino gli adesivi non vanno bene e va a finire che faccio un pastrocchio per attaccarli,meglio verniciarli.. |
Nera lucida anche e bella se gli dai bene il trasparente viene un capolavoro
|
Quote:
|
NO no butta l'aggrappante trasparente e prendi quello bianco! Io lo avevo usato quando feci il nero opaco ed e venuto veramente molto bene e poi come dicevo se hai qualche imperfezione te ne accorgi sull'aggrappate e no troppo tardi che poi devi togliere il colore
|
Io quando ho verniciato con le bombolette non ho mai usato aggrappanti. Dopo la prima mano do una carteggiata leggera e poi passo la seconda mano. ho iniziato oggi a carteggiare la mia nuova mini. Poi la faccio cosi:
http://images.tapatalk-cdn.com/15/09...66b254b73b.jpg Inviato da me |
Seguirò il tuo consiglio... :si: e continuero con bombolette..perche è vero ..quando avrò bisogno degli strumenti adatti prima che me li prestano ne faccio 8 di motine
|
Quote:
|
Quote:
Comunque l aggrappa te fa attaccare il colore e non fa sfagliare la vernice una volta data....io ti consiglio di metterlo.. |
Questa col 18 (che metto perché è la data della mia bimba) Okada, poi Lawson, Doohan...
Inviato da me |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 53. |