![]() |
Beh vada non ti ha detto solo che vanno di piu i due tempi, ma che hanno costi di manutenzione minori..cosa che condivido alla grande..:sbav:
Rimarremo in pochi, ma sicuramente continuerò a divertirmi con le mini!!! |
Quote:
va beh, se si fa mollare dagli scoreggioni ( che sono senz' altro avvantaggiati in uscita di curva ) è solo colpa sua :smt136 |
Quote:
EccoloGuarda "MiniGP 12 Pollici Italian Cup 2015 Ala TN (On board Aster76) parte 1a" su YouTube - https://youtu.be/x3kz1DwKmx8 |
Be direi che non c'è proprio paragone anche a livello di sound...la musica del 2t è spettacolare!
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk |
Si ma Aster è un chiodo!!!! :rotfl: :lingua:
|
Ho visto il video, magari mi sbaglio ma ho come l' impressione che Aster non guidi quella moto come un 80cc..... gli fa perdere troppi giri in uscita di curva e mi sembra ( ma non sono sicuro) che molli il gas cambiando marcia, perdendo giri motore.
Sarebbe opportuno anche un suo intervento anche se ormai siamo brutalmente off topic..... Comunque bel video :si: @Tuca: vedi tu se è il caso di spostare o cancellare. |
Quote:
Aster nn scrivo quasi piu suo forum e nn so se va forte o meno. Pero è uno dei pochi che usa ul 2tempi quindi questo paragone si puo fare.. |
Esatto, off topic :si:
|
Bell suono il 2 e se lui le un chiodo allora meglio che mollo e me do al ippica:rotfl: cavolo se viaggia un 80 2t !!
|
Quote:
Camminano belli fortini! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 49. |