Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   domenica 18\1 mattina indoor a franciacorta su asfalto (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/114133-domenica-18-1-mattina-indoor-franciacorta-asfalto.html)

lubex17 18-01-15 14: 55

gran bella giornata in compagnia di vecchi compagni di bagarre! a parte lo smog che abbiamo respirato ci siam proprio divertiti....una bella alternativa quando gli impianti all'esterno sono impraticabili!
ps. (Scottini posta i video)

cuso2009 18-01-15 16: 53

Concordo con Lubex, bellissima giornata....... Si a parte lo smog ci siamo divertiti un sacco e inoltre la pista è da paura, finalmente una pista da Minimoto, al prossimo evento io ci sono ✊✊✊

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Gilles Lomba 18-01-15 17: 44

Si è vero se dovessero mettere un paio di aspiratori in più sarebbe perfetto!

puppa 18-01-15 18: 12

Perdonare l'ot: sapete se fanno girare anche le Pit bike?

lubex17 18-01-15 18: 21

si, oggi facevamo i turni con loro

Tucatucacincilla 18-01-15 18: 55

Quote:

Originariamente inviata da fabrynetwork (Messaggio 1936179375)
Tuca dato che di sicuro 1 turno giri e 4 stai fermo:rotfl: tienici aggiornati ahahahah:lol1:

Sono stato il primo a scendere in pista! :lingua:
E ho saltato solo l'ultimo turno! :lingua:
Ma tu dov eri??? :fava:
Quote:

Originariamente inviata da Gilles Lomba (Messaggio 1936179383)
Giornata bellissima.... Mi sento solo di dire....minchia se vanno gli Scottini e Lubex!!! Da oggi mi sento ancora più feromone di prima!! :rotfl:

È che sono grossi, fanno solo piu paura quando li vedi arrivare ma è solo un'impressione!!! :rotfl:
Quote:

Originariamente inviata da lubex17 (Messaggio 1936179386)
gran bella giornata in compagnia di vecchi compagni di bagarre! a parte lo smog che abbiamo respirato ci siam proprio divertiti....una bella alternativa quando gli impianti all'esterno sono impraticabili!
ps. (Scottini posta i video)

Giá! Gran gas, soprattutto nell'aria :rotfl:
Gran risate nel paddock ed emozioni a non finire con yayo mattatore e amante dei pilastri!!!

La pista merita!!! E 20 euro per 4 ore sono accettabili!!! :lol1:
Gestione poi impeccabile, sempre pronti a chiedere pareri per migliorarsi, grandissimi!!!

Cuso aspettiamo anche i tuoi di video????? :rotfl: :fava: :fava: :lingua:

Danchicco 18-01-15 19: 18

Peccato che non sono riuscito a venire! Com era l'asfalto? Con i gestori avete parlato per un altro week end aperto alle minimoto? Vorrei provarla ;)

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 4

cuso2009 18-01-15 19: 33

Quote:

Cuso aspetriamo anche i tuoi di video????? :rotfl: :fava: :fava: :lingua:

Lasa sta Tucaaaa AHAHAHAHAH quale vuoi quello del casco o quello dell'asfalto? ����������������������������

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Gilles Lomba 18-01-15 19: 34

Ahaahhah grossi e veloci Tuca! Ma tu quale eri scusa? Eravamo talmente tanti che non ci ho capito niente!:rotfl:

fabrynetwork 18-01-15 19: 47

Quote:

Originariamente inviata da Gilles Lomba (Messaggio 1936179398)
Ahaahhah grossi e veloci Tuca! Ma tu quale eri scusa? Eravamo talmente tanti che non ci ho capito niente!:rotfl:

Tuca è quel gigante con la tuta arancio e la moto nera. E' difficile riconoscerlo perchè spesso si confonde con i cordoli buahahahahha:lingua::smt121

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 53.