| fabrynetwork |
27-05-14 17: 25 |
Quote:
Originariamente inviata da VADABRUT
(Messaggio 1936166834)
Per ora stanno imparando a smontare le corone, i dischi, i mozzi..... svitano e avvitano, il mio problema maggiore si presenta quando ci sono quelle condizioni incerte che cambiano di continuo, pioggia-asciutto-pioggia...... sono in due categorie che partono consecutivamente e ho già visto che non posso farcela a cambiare le gomme ad entrambi, anche se le ho già montate sui cerchi.......
Le manifestazioni di Codogno danno un po' più di respiro anche in questo senso, si svolge tutto con più calma anche se le gare sono più lunghe, molto più lunghe di quello che offre il mercato, questo succede perchè le manifestazioni sono riservate alle sole minimoto...... dovrebbe essere così sempre e ovunque secondo me.
|
non sono d'accordo e ti spiego perché tuo figlio girava in un'unica batteria dei + veloci e il suo best è stato 42.5, 10 minuti + 2 giri la gara. Passerini girava in 40 quindi complessivamente la gara è durata 11 minuti e mezzo circa. 11 minuti e mezzo sono uguali a 690 secondi, 690 secondi/43 (arrotondiamo dato che il best di tuo figlio è stato di 42,5) è uguale a 16 giri totali. Se Nicolò lo ha doppiato ne ha fatti 15 bisognerebbe vedere i cronometrici.
Noi al minimotoday abbiam fatto 14 giri, la polposition della sport era 42.0 (tuo figlio avrebbe girato con gli sport) per un totale di 14 giri dato che di certo non sarebbe stato doppiato.
Quindi come vedi le gare sono + lunghe ma di certo non molto+ lunghe la differenza è di circa 1 giro.:si:
Se poi consideri che tra gara 1 e gara 2 passano quasi un paio d'ore si ha anche il tempo di far tutto:si:
|