![]() |
Quote:
Alla fine Il mio socio non viene.........quindi vediamo al Max Vengo solo e mi aggrego a qualcuno, al più presto vi farò sapere. Ciauzzz Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk |
ciao a tutti..ho mandato un messaggio tramite facebook a gabriele e debora per confermare la mia partecipazione..speriamo lo leggano..per quanto riguarda i costi in finale..tra gara e terssera sono 60 euro?
|
Ricapitolando...il solo evento quanto costa??senza tessere e caxxi vari!la giornata in pista credo e basta no??per i premi a me non interessa
|
Ormai siamo il 15 novembre,penso sia ora di fare un' orario,organizzazione giornata,prezzo definitivo,lista concorrenti/coppie,tipologia di premio o meglio: "un paio di semplicissimi gadget di ricordo giornata"....!!!
|
Emhh piccolo inconveniente...forse non ci sono...mi hanno programmato delle prove stampo per quel fine settimana e non so se ce la faccio...
|
1- l' endurance a coppie si svolgera domenica 1 dicembre 2013, in caso di mal tempo si rinvierà alla settimana dopo.
2- ritrovo alle ore 9.00, dalle 9,00 alle 10.30 ci sarannole iscrizioni, assegnazione transponder e sistemazionee nei vari box. 3- dalle 10.30 alle 12.00 ci saranno le qualifiche(somma del miglior tempo di entrambi i piloti)per decidere la posizione in griglia, il pilota che dovrà effettuare la partenza verrà scelto dalla coppia. 4- dalle 12.00 alle 14.00 pausa pranzo 5- dalle 14.00 alle 17.00 si svolgerà l endurance, partenza simil 24h con moto spente e sorrette dal compagno su un lato pista e piloti dal lato opposto. 6- con la stessa moto posson correre tutti e 2 i compagni. 7- possibilità di portar una mini "muletto" da utilizzare in caso di rottura. 8- in caso di caduta il pilota decide se continuar la gara o se avesse problemi spingere la moto fino ai box seguendo il senso di marcia e finire il turno con un altra moto o far partire il compagno. 9- turni da 10 minuti con cambio tra il 9 e 11 minuto. 10- ogni coppia avrà un transponder con base di supporto da rendere a fine giornata. 11- il compagno non puo entrar in pista in caso di rottura o caduta,si può entrar solo in caso di sospensione della manifestazione. 12- durante l' endurace il semaforo sarà verde, giallo per pericolo, rosso per sospensione della corsa. 13- per il passaggio del transponder la moto ai box deve esser rivolta verso il senso di marcia, la moto che rientra si deve accodare, non affiancarsi. 14- il costo della giornata è di 20€ per i soci della pista o per chi avesse un assicurazione asi.per chi non fosse associato con la pista dovrà farlo la mattina della manifestazione,il costo della tessera associativa assieme all' assicurazione è di 30€.i gestori verranno in contro a questa spesa dando degli sconti di pare valore che non saranno fruibili nella giornata dell' endurance. spero ci sia tutto, per la cena non si fara niente a quanto pare... spero possa andar bene anche ai gestori della pista questo regolamento, l' ho scoppiazzato un po da quello delle pit...per qualsiasi cosa da aggiungere,modificare o cambiare scrivete pure..- |
Quote:
|
BENE!!!:si:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02: 15. |