![]() |
Quote:
a chi va il ricavato? perchč facendo 2 conti, 30 euro di ingresso pista, ad arrivare al 60 ne mancano ancora 30, facciamo finta che un pasto costi 10 euro, ne mancano ancora 20....... e quei 20 dove vanno? i trasponder verranno distribuiti eventualmente, a discrezione dell'organizzatore...... boh stiamo impazzendo secondo me..... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
mi chiedo cosa mi dovrebbe far scegliere questo "non campionato" rispetto agli altri campionati, quando costa uguale agli altri |
Quote:
Kartodromo La Maddalena disponibile al RAVE :si: |
Quote:
Comunque il costo segnalato nel post č relativo ad una pista o organizzatore non a tutte quelle che vorranno organizzare il ritrovo. |
Troppo bella la colonna sonora ahahahahahahah direi che ora c'č proprio tutto!!!
|
Anche io nutro qualche dubbio a riguardo dell'ipotesi di questo "minimoto tour"
Considerando che il problema sollevato da tutti sono i costi, mi sembra paradossale che per abbassarli bisognerebbe spendere 60 € a gara + tessera che dipende dalla pista credo+ visita non agonistica che costa 40 euro dal medico di base Sostanzialmente č una gara vera e propria con l'unica differenza che non si chiama gara, e a conti fatti costa pure di pių a mio avviso. il salamella o il wlb per fare un esempio credo costino di meno alla fine della fiera o comunque come costi siamo lė. Non credo quindi che sia una proposta in linea con il post di RR_417 io onestamente che sono favorevole all'idea base di ritrovo in pista e se si č in grado si gira tutti assieme non credo che spenderei pių di un normale ingresso in pista che si aggira sui 25 euro. Al massimo 5 euro in pių per una ambulanza Tessera di sana e robusta costituzione non me la ha mai chiesta nessuna pista |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 22. |