![]() |
scusami valeriano magari non volevi offendere nessuno ma la frase"LE CONDIZIONI DELLA PISTA ERANO A DIR POCO SCANDALOSE" non la definirei proprio una critica costruttiva...e poi non so a te ma a me anche nella mitica pista di codogno e' capitato di trovare la pista sporca o scivolosa...comunque detto questo volevo dire che io e' la prima volta che giro in un piazzale/parcheggio... polvere o no io mi sono divertito un sacco... complimenti a tutti gli organizzatori e spero si faccia anche l'anno prossimo..grandiiiiii!!!!! ;-)
|
Quote:
|
ciao, sasa' purtroppo oggi non sono potuto venire, non avevo un mozzo di ricambio ahahah come vedo ti sei divertito anche tu come me ieri
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
6/64 piccione, e ti sei fatto sverniciare a destra e a sinistra, davanti e di dietro, da una moto montata in cantina all' ultimo momento...
|
PERCHE' NON PROVI A SPIGOLARE ANCHE TE, CON LA TUA INVECE DI FARE TRAIETTORIE ROTONDE COME UNA PALLA AHAHAHAH:lingua:
|
ora aspettiamo le foto :si:
(di me sul motardone :rotfl: ) |
secondo me quello detto da valeriano va preso piu come un consiglio che non una critica per rifare il prossimo anno un evento che comunque è gia stato un successo
Ma le foto che faceva la ragazza dove si possono vedere? |
Io non ci sono stato neanche quest'anno, vuoi per impegni ormai coperti od ogni weekend, quando sono libero mi dedico alla famiglia, però so come organizzano gli eventi Franco e compagnia, ed anche se c'è sempre qualcuno che possa non essere d'accordo sull'operato, hanno sempre in qualche modo trovato rimedio per accontentare tutti.... poi, come si dice? "chi si accontenta, gode"....
|
Grazie salamelli...Giornate spettacolari..e bel tracciato tecnico!! A me é piaciuto un sacco..ho infatti fatto tutti e 2 giorni x la gioia del bar! ed ho pure alla fine imparato un po' a usare la Pit :)
Sinceramente a me ne sabbia ne buche han dato fastidio.. In molte piste non si trovano condizioni molto migliori...in 2 giorni Mi son sdraiato 2 volte x colpa mia Cmq se fosse fissa ci andrei spesso sia xke è vicina,economica e soprattutto perché è in queste condizioni che ci si dovrebbe allenare a guidare... Eheh l anno prox ancora!! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 30. |