Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Racing Area (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/)
-   -   15-16 giugno 2013 FESTA DELLO SPORT NELL'AUTODROMO DI MONZA (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/108260-15-16-giugno-2013-festa-dello-sport-nellautodromo-monza.html)

sasa' 16-06-13 22: 12

scusami valeriano magari non volevi offendere nessuno ma la frase"LE CONDIZIONI DELLA PISTA ERANO A DIR POCO SCANDALOSE" non la definirei proprio una critica costruttiva...e poi non so a te ma a me anche nella mitica pista di codogno e' capitato di trovare la pista sporca o scivolosa...comunque detto questo volevo dire che io e' la prima volta che giro in un piazzale/parcheggio... polvere o no io mi sono divertito un sacco... complimenti a tutti gli organizzatori e spero si faccia anche l'anno prossimo..grandiiiiii!!!!! ;-)

sasa' 16-06-13 22: 15

Quote:

Originariamente inviata da idrolele (Messaggio 1936128987)
ragazzi vi chiedo una cortesia..... smettiamola con questi battibechi che tanto non servono a nulla :smt124

chiaramente dalle critiche si prende spunto per migliorare il prossimo anno....

cerchiamo di mettere un punto ed andare a capo...... parliamo invece dell'occasione che abbiamo avuto cioè quella di girare nella pista grande!!!!!
io ancora mi mangio le mani per non essere riuscito a preparare la mini in tempo e riducendomi a fare il giro con un motardino cinese che se superava i 20kmh iniziava a smontarsi tutto :doh:

speriamo di riuscire a replicare anche l'anno prossimo ma in un gruppo molto più numeroso :1st:

mi sembra una cosa sensata!! :si::si::si:

lupo 68 16-06-13 22: 21

ciao, sasa' purtroppo oggi non sono potuto venire, non avevo un mozzo di ricambio ahahah come vedo ti sei divertito anche tu come me ieri

fabrynetwork 16-06-13 22: 47

Quote:

Originariamente inviata da danielebon (Messaggio 1936128965)

ammettere che sabato mattina la pista era davvero in pessime condizioni. Sabbia e ghiaia la facevano da padrone!
Domenica invece, vuoi per le nostre cadute :-P, vuoi perche sin dalle prime ore tutti gli organizzatori avevano una scopa in mano, le cose erano molto differenti. Certo è un piazzale e tale rimane. le buche, i cambi di gettate di asfalto ecc, non hanno certo facilitato noi novizi, ma era pulito.

ti assicuro che la mattina abbiamo cercato di trovare uno scopone o un soffiatore ma non ci siamo riusciti e sono pienamente d'accordo con te che era sporca e nonostante sia passato al venerdì pomeriggio il camion grande con le spazzole alla mattina la pista si è svegliata così

Quote:

Originariamente inviata da danielebon (Messaggio 1936128974)
Fabry, per smorzare gli animi...
la C1 che hai centrato come un birillo (dalla quale sei rimbalzato perchè sono rimasto in pedi) era la mia...ed il motore l'ha fatto Vale eheheh quindi magari è un po orso nell'esprimersi, ma che meccanico!!! ahahahahha

ciao raga e grazie ancora per la giornata ;-)

da qualche parte dovevo pure provare a passarti o no:rotfl::lol1:

Quote:

Originariamente inviata da valeriano (Messaggio 1936128980)

Poi io non ho assolutamente detto che il tracciato è brutto, anzi devo dire che lo avete disegnato molto bene, l'unica modifica che personalmente avrei fatto è il tornantino prima del rettilineo, che avrei tentato di spostare di un paio di metri per evitare se possibile quel fastidioso avvallamento :si:

si è cercato in tutti i modi di evitare buche, avvallamenti e tombini ma quel dislivello non si poteva proprio

Per finire io ero andato proprio con l'intenzione di pensare solo a divertirmi prendendo la giornata in maniera positiva, ma siccome non ho voglia di farmi male, trovare l'asfalto in quelle condizioni mi ha dato parecchio fastidio, tutto qui, se poi qualcuno si è offeso per il mio sfogo mi dispiace e gli chiedo scusa, ma in tutta sincerità ieri mattina sembrava proprio che a nessuno importasse nulla di trovare qualche scopa per pulire le traiettorie....

hai detto bene sembrava ma ti assicuro che non era così era solo dovuto al fatto che eravamo le prime mini a girare nei primi turni di apertura del tracciato:si:

Quote:

Originariamente inviata da idrolele (Messaggio 1936128987)
ragazzi vi chiedo una cortesia..... smettiamola con questi battibechi che tanto non servono a nulla :smt124

chiaramente dalle critiche si prende spunto per migliorare il prossimo anno....

cerchiamo di mettere un punto ed andare a capo...... parliamo invece dell'occasione che abbiamo avuto cioè quella di girare nella pista grande!!!!!
io ancora mi mangio le mani per non essere riuscito a preparare la mini in tempo e riducendomi a fare il giro con un motardino cinese che se superava i 20kmh iniziava a smontarsi tutto :doh:

speriamo di riuscire a replicare anche l'anno prossimo ma in un gruppo molto più numeroso :1st:

A volte da come parli mi sembri un grande uomo Rocco e anche saggio ma poi mi ricordo chi sei e cambio subito idea:rotfl: per il resto sei vergognoso quei 3 giri in autodromo con la mini sono stati una FIGATA PAZZESCA e tu non te la sei goduta come si deve:fava:

Quote:

Originariamente inviata da lupo 68 (Messaggio 1936128991)
ciao, sasa' purtroppo oggi non sono potuto venire, non avevo un mozzo di ricambio ahahah

devo dire che oggi non ci sei mancato neanche un po':rotfl: siamo stati proprio bene senza un piantagrane che entra spigolando dovunque girando con 6/72 di proposito e poi si pianta a centro curva:rotfl::lingua::fava: oggi ci siamo divertiti molto di + di ieri e ti sei anche perso certe figh....:lol1:

lupo 68 16-06-13 22: 58

6/64 piccione, e ti sei fatto sverniciare a destra e a sinistra, davanti e di dietro, da una moto montata in cantina all' ultimo momento...

lupo 68 16-06-13 23: 01

PERCHE' NON PROVI A SPIGOLARE ANCHE TE, CON LA TUA INVECE DI FARE TRAIETTORIE ROTONDE COME UNA PALLA AHAHAHAH:lingua:

ros93 16-06-13 23: 09

ora aspettiamo le foto :si:
(di me sul motardone :rotfl: )

crisgas 17-06-13 00: 09

secondo me quello detto da valeriano va preso piu come un consiglio che non una critica per rifare il prossimo anno un evento che comunque è gia stato un successo

Ma le foto che faceva la ragazza dove si possono vedere?

aster76 17-06-13 00: 58

Io non ci sono stato neanche quest'anno, vuoi per impegni ormai coperti od ogni weekend, quando sono libero mi dedico alla famiglia, però so come organizzano gli eventi Franco e compagnia, ed anche se c'è sempre qualcuno che possa non essere d'accordo sull'operato, hanno sempre in qualche modo trovato rimedio per accontentare tutti.... poi, come si dice? "chi si accontenta, gode"....

giako_blade 17-06-13 01: 13

Grazie salamelli...Giornate spettacolari..e bel tracciato tecnico!! A me é piaciuto un sacco..ho infatti fatto tutti e 2 giorni x la gioia del bar! ed ho pure alla fine imparato un po' a usare la Pit :)
Sinceramente a me ne sabbia ne buche han dato fastidio.. In molte piste non si trovano condizioni molto migliori...in 2 giorni Mi son sdraiato 2 volte x colpa mia
Cmq se fosse fissa ci andrei spesso sia xke è vicina,economica e soprattutto perché è in queste condizioni che ci si dovrebbe allenare a guidare... Eheh l anno prox ancora!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 30.