Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Aria (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/)
-   -   filtro benzina - mini cina ad aria (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/107656-filtro-benzina-mini-cina-ad-aria.html)

Cappe 30-04-13 21: 22

Il problema e' che se devi acquistare in rete un semplice tappo...non ti conviene con le spese di spedizione...! O fai una belle lista di accessori che ti servono per migliorare la mini,altimenti ti conviene riparare al meglio il tappo che gia' hai!!!

EnginePaolo 30-04-13 21: 51

Quote:

Originariamente inviata da Cappe (Messaggio 1936122718)
Il problema e' che se devi acquistare in rete un semplice tappo...non ti conviene con le spese di spedizione...! O fai una belle lista di accessori che ti servono per migliorare la mini,altimenti ti conviene riparare al meglio il tappo che gia' hai!!!

Pensa che mi sono comprato alcune guarnizioni in passato, il tubo benzina di recente, la frizione, valvola pneumatico, camere d'aria...
Ho speso soldi di tasca mia e non quella di mio fratello. Acquistare in rete significa sprecare soldi in spese di spedizione.

Cappe 01-05-13 19: 34

Quote:

Originariamente inviata da EnginePaolo (Messaggio 1936122731)
Pensa che mi sono comprato alcune guarnizioni in passato, il tubo benzina di recente, la frizione, valvola pneumatico, camere d'aria...
Ho speso soldi di tasca mia e non quella di mio fratello. Acquistare in rete significa sprecare soldi in spese di spedizione.

Sono pienamente d'accordo con TE,appunto per questo ti dico che ti conviene fare un bel controllo generale di cio' che ti puo' servire...e fai un ordine unico in modo da non buttare soldi in spedizioni...!

EnginePaolo 01-05-13 20: 17

Quote:

Originariamente inviata da Cappe (Messaggio 1936122800)
Sono pienamente d'accordo con TE,appunto per questo ti dico che ti conviene fare un bel controllo generale di cio' che ti puo' servire...e fai un ordine unico in modo da non buttare soldi in spedizioni...!

Ho comprato secondo le esigenze questo significa che per ogni acquisto mi sono dovuto sobbarcare anche le spese di spedizione.

Cappe 01-05-13 22: 16

Quote:

Originariamente inviata da EnginePaolo (Messaggio 1936122812)
Ho comprato secondo le esigenze questo significa che per ogni acquisto mi sono dovuto sobbarcare anche le spese di spedizione.

EEEEEEEEEEEEE............ti capisco....sono piu' le spese di spedizione che il materiale allora ah?!?:pistola:

prontolino 07-05-13 12: 12

Ma vicino a casa non hai un qualche negozietto che vende cose per minimoto???
Se si, per un tappo non ti conviene prenderle sui negozi on line.....
Oppure cerchi se qualcuno ha una mini che vende a pezzi o proprio delle parti di ricambio e prendi li il tappo che entra dentro una busta e con una lettera prioritaria spendi una cavolata in S.S.

EnginePaolo 07-05-13 13: 39

Quote:

Originariamente inviata da prontolino (Messaggio 1936123716)
Ma vicino a casa non hai un qualche negozietto che vende cose per minimoto???
Se si, per un tappo non ti conviene prenderle sui negozi on line.....
Oppure cerchi se qualcuno ha una mini che vende a pezzi o proprio delle parti di ricambio e prendi li il tappo che entra dentro una busta e con una lettera prioritaria spendi una cavolata in S.S.

La posta prioritaria è l'ideale per i ricambi.
No, da me non ci sono grandi negozi per l'acquisto dei ricambi.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 42.