![]() |
Quote:
|
|
Quote:
|
Quote:
|
Hai ragione Mik, però in molti hanno deciso di seguire quello che mamma FMI ha deciso di fare.
Comunque ci rifaremo il 28 a Pomposa, dove non ci dovrebbero essere concomitanze simili. |
Ciao a tutti,
volevo semplicemente augurarvi un grandissimo "in bocca al lupo", per questo nuovo splendido anno insieme al campionato WLB . L'impegno di questa organizzazione è sempre al massimo livello... e questa alla fine è la cosa che ha una valenza assoluta. Io sarò sempre grato al WLB x le splendide giornate che ha saputo regalarmi . GRAZIE RAGAZZI, VERAMENTE. Purtroppo io non ci sarò, ma cmq cercherò di essere il + presente possibile, come spettatore-tifoso accanito e sarò lieto di venirvi a salutare nei vostri rispettivi gazebi. Rimarrò sempre in contatto con l'amico Sandro (wheeling) per gli sviluppi . Mi raccomando amici... massimo impegno e divertimento sono le regole chiave, ma in special modo ... manetta slogata solo ed esclusivamente in apertura !!!! voglio vedere cavi del gas che si rompono da tanto che li tenete a limite ... (x quelli con eccesso di motivazione: è una metafora, chiaro ) . Due regolette che io rispettavo SEMPRE : visiera abbassata (saldata), carena sulla moto (o mezza) con numeri ben vibili e SOPRATTUTTO, tutti e due i freni, proprio come ho SEMPRE fatto io ...Uee!!! se no le PERICULUS !!! ...e dopo questa, x me non sarà + possibile abbassare alcuna visiera, in quanto il mio naso ha assunto dimensioni... è!!! così si !!! giganti . Mi mancherete molto e spero di vedervi tutti al + presto . Un caloroso saluto a tutti, conoscenti-amici e non .. vi voglio bene ... ma di + alle vostre ragazze ... prrrrrr !!!! Luca, x tutti voi sempre INTRO. |
Quote:
|
Quote:
la carena era solo uno dei miei piccoli difetti... il top x il popolo era il fatto di avere solo un freno (l'ant.) ... vero Steven e Malda ? ma io effettivamente non ci trovavo nulla di strano. Ecco, visto il mio cervello inverso, la stranezza x me è arrivata quando il regolamento imponeva l'utilizzo di entrabi i freni ... e li mi son chiesto : e xchè non ne usiamo tutti uno solo ? una solita Intro-boiata |
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 04. |