Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   nuovo albero bzm (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/107052-nuovo-albero-bzm.html)

Sazi 20-02-13 11: 20

Ho dat una sbirciatina in giro , è come dite voi hanno aumentato praticamente tutto.Aspettiamo Berlusca in tv che dice''Abbassero di prezzo tutti i componenti minimoto''.Di questo passo mi compro un motard 450 mi sa che i ricambi costano uguali.

mapopower 20-02-13 11: 21

Quote:

Originariamente inviata da Sazi (Messaggio 1936110564)
Di questo passo mi compro un motard 450 mi sa che i ricambi costano uguali.

:si: :si: :si: su qualcosa risparmi pure :si: :si:

SCALLONISI 20-02-13 14: 35

come se la materia prima sia raddoppiata.... sono anni che i prezzi aumentano, ma ora è veramente tanto :?
sarà difficile vendersi anche l'usato , oppure bisognerà regalarlo paragonando al prezzo di acquisto del nuovo.

luca z1000 20-02-13 14: 58

Passeremo ad altre marche e bz dovra' rivedere i prezzi anke se sara' impossibile xke' quei 4 esauriti ke gli comprano ci sono sempre

SB07 20-02-13 15: 15

Quote:

Originariamente inviata da SCALLONISI (Messaggio 1936110621)
come se la materia prima sia raddoppiata.... sono anni che i prezzi aumentano, ma ora è veramente tanto :?
sarà difficile vendersi anche l'usato , oppure bisognerà regalarlo paragonando al prezzo di acquisto del nuovo.

Secondo me, è il contrario... vedendo il prezzo del nuovo, anche l'usato aumenta...

Io, ho fatto un ragionamento diverso…
Ad oggi, il mercato è abbastanza “saturo” di motori BZM… è quasi certo…
Una persona che si trova obbligata alla normale manutenzione… ora dovrà metter mano pesantemente al portafoglio… ma se andiamo avanti col ragionamento… per esempio un genitore che ha il figlio pronto al passaggio da Junior a senior, dunque obbligato al cambio di cilindro… difficilmente riuscirà a piazzare il vecchio cilindrino ad aria…e si troverà a spendere una cifra importante per il nuovo aggiornamento…
Se decidesse di cambiare completamente marca di motore, sarebbe obbligato a spendere ancora di più… col rischio di trovarsi sul groppone anche il vecchio…

SONIC2 20-02-13 15: 48

Chi ha più cartucce le spara, vedremo se l'offerta motoristica
Fino ad oggi capeggiata da bzm , sia all'altezza di offrire di
Meglio.... Prezzo-prestazioni

antonio22 20-02-13 15: 57

cavolo, un 21 tarato Bzm (ke sara`mai sta taratura) a 200 e passa Euri è veramente una presaxilkulo... prevedo che tra un po`, i motori cina ad aria, andranno a ruba...

luca z1000 20-02-13 16: 50

C'e' sempre la cs ke ha abbassato i prezzi e i materiali sono ottimi quindi tanti probl nn credo ci siano c'e' malossi c'e' iame bz puo' chiudere

SB07 20-02-13 16: 57

Quote:

Originariamente inviata da luca z1000 (Messaggio 1936110662)
C'e' sempre la cs ke ha abbassato i prezzi e i materiali sono ottimi quindi tanti probl nn credo ci siano c'e' malossi c'e' iame bz puo' chiudere

Chi ha già un basamento completo BZM, può montare un cilindro solo BZM o Orioli... ma ultimamente, non ne sento più parlare...

Fabiano Fant. 20-02-13 17: 10

Quote:

Originariamente inviata da SB07 (Messaggio 1936110665)
Chi ha già un basamento completo BZM, può montare un cilindro solo BZM o Orioli... ma ultimamente, non ne sento più parlare...

Scusa, proprio perchè non se ne parla mai, ma l'OR non ha i prigionieri forati come Polini? Ricordo ne ho sostituito uno ad aria da 40cc a 50cc e scommetterei ne ho messo uno BZM per Polini (circa 4 anni fa) :smt102

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 56.