![]() |
Ho dat una sbirciatina in giro , è come dite voi hanno aumentato praticamente tutto.Aspettiamo Berlusca in tv che dice''Abbassero di prezzo tutti i componenti minimoto''.Di questo passo mi compro un motard 450 mi sa che i ricambi costano uguali.
|
Quote:
|
come se la materia prima sia raddoppiata.... sono anni che i prezzi aumentano, ma ora è veramente tanto :?
sarà difficile vendersi anche l'usato , oppure bisognerà regalarlo paragonando al prezzo di acquisto del nuovo. |
Passeremo ad altre marche e bz dovra' rivedere i prezzi anke se sara' impossibile xke' quei 4 esauriti ke gli comprano ci sono sempre
|
Quote:
Io, ho fatto un ragionamento diverso… Ad oggi, il mercato è abbastanza “saturo” di motori BZM… è quasi certo… Una persona che si trova obbligata alla normale manutenzione… ora dovrà metter mano pesantemente al portafoglio… ma se andiamo avanti col ragionamento… per esempio un genitore che ha il figlio pronto al passaggio da Junior a senior, dunque obbligato al cambio di cilindro… difficilmente riuscirà a piazzare il vecchio cilindrino ad aria…e si troverà a spendere una cifra importante per il nuovo aggiornamento… Se decidesse di cambiare completamente marca di motore, sarebbe obbligato a spendere ancora di più… col rischio di trovarsi sul groppone anche il vecchio… |
Chi ha più cartucce le spara, vedremo se l'offerta motoristica
Fino ad oggi capeggiata da bzm , sia all'altezza di offrire di Meglio.... Prezzo-prestazioni |
cavolo, un 21 tarato Bzm (ke sara`mai sta taratura) a 200 e passa Euri è veramente una presaxilkulo... prevedo che tra un po`, i motori cina ad aria, andranno a ruba...
|
C'e' sempre la cs ke ha abbassato i prezzi e i materiali sono ottimi quindi tanti probl nn credo ci siano c'e' malossi c'e' iame bz puo' chiudere
|
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 56. |