![]() |
ma si gli fiducia anche io!! :si: il mio era un discorso generale....
|
Bene dai son felice di come si son mosse le cose...
Noi i nostri pareri / suggerimenti li abbiamo dati,ora lasciamo chi di dovere far quel che si può per far contenti tutti! Fiduciosi intanto ci congratuliamo con i Piston Boys per il loro solito impegno, e gli auguriamo di risolvere tutte le controversie e trovare delle scappatoie per accomodare i piloti che vorranno correre senza spendere troppi soldi in tessere visite mediche ecc...,gli enti comunali che pretendono di essere coperti da ogni evenienza e tutti! In bocca al lupo e attendiamo novità! |
Quote:
|
Attendiamo fiduziosi... Per carità quando si corre, il divertimento cancella il pensiero di tutti i soldi spesi... ma il portafoglio no :lol1: magari fate le agevolazioni studenti... :asd:
|
Quote:
|
PISTON TRACK TREVISO
L'inaugurazione sarà il giorno 23 febbraio 2013. Tenetevi pronti che ormai ci siamo a breve posteremo gli orari, indirizzo, dettagli sul giorno di apertura e del materiale che potrebbe interessarvi ... http://pistonboys.altervista.org/alt...ntracklogo.jpg |
|
PORCAPUPAZZA..!!! E' meglio che mi sbrighi allora a finire i miei 3 ferri!!!!:pistola:
Presenti in 3 / forse 4 se riesco a convincere il piu' piccolo a venire a provare! |
io ci sarò a vedere :si:
|
:si:Causa schiena presente solo sui bordi mentre il figliolo correrà alla grande:lol1:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 10. |