Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Piste (http://www.minimotovrforum.it/piste/)
-   -   2013 la prima volta dell'anno quanto vi costa ??? (http://www.minimotovrforum.it/piste/106162-2013-prima-volta-dellanno-quanto-vi-costa.html)

RR 417 21-01-13 18: 58

Quote:

Originariamente inviata da giako_blade (Messaggio 1936103692)
e giri una volta ogni ora emmezza.. in un pomeriggio mi son riuscito a fare 2 turni del pazzo!
come tempo d'utilizzo resta la piu costosa di tutte..

minchia :nospam:
comunque dalla lista che si sta' componendo le piste da minimoto hanno un costo di ingresso che varia da 10 a 20 euro ed e' ancora ragionevole,invece sui kartodromi si arriva anche a 35 euro vincolati dai turni,e immagino che i proprietari a farti girare con la mini ti stanno facendo anche un favore................:rotfl:

fabrynetwork 21-01-13 19: 09

ecco perchè i vari campionati FMI si stanno spostando sempre + sui kartodromi che sulle piste di minimoto, che geni eh:rotfl:

99Cannelle 21-01-13 19: 44

Quote:

Originariamente inviata da fabrynetwork (Messaggio 1936103824)
ecco perchè i vari campionati FMI si stanno spostando sempre + sui kartodromi che sulle piste di minimoto, che geni eh:rotfl:

Bè dal momento che s'è deciso di accorpare le gare delle mini con le motogp l'unica via è quella di far disputare le gare sui kartodromi....a mio avviso la scelta sciagurata è stata fatta dall'inizio.
Le mini e le motogp dovevano rimare due parrocchie differenti.

Teniamoci stretti i campionati "minori" uisp e wlb che ormai di minore rispetto alla federazione hanno ben poco visti i numeri.

fabrynetwork 21-01-13 20: 06

Quote:

Originariamente inviata da 99Cannelle (Messaggio 1936103833)
Bè dal momento che s'è deciso di accorpare le gare delle mini con le motogp l'unica via è quella di far disputare le gare sui kartodromi....a mio avviso la scelta sciagurata è stata fatta dall'inizio.
Le mini e le motogp dovevano rimare due parrocchie differenti.

Teniamoci stretti i campionati "minori" uisp e wlb che ormai di minore rispetto alla federazione hanno ben poco visti i numeri.

quoto:si: anche se io metterei pure il Salamella:lol1:

99Cannelle 21-01-13 20: 21

vabbè il senso era quello ....:rotfl:

Anche se il salamella ha ancora una dimensione troppo territoriale.
In parte la stessa cosa vale anche x il wlb che ha ancora un campo di esercizio troppo circoscritto.
Quando queste realtà riusciranno tramite delle delegazioni ad abbracciare tutta la nazione allora si potrà parlare di campionati nel senso più largo del termine.

RR 417 23-01-13 14: 16

Quote:

Originariamente inviata da fabrynetwork (Messaggio 1936103824)

la gente adesso vuole il massimo delle comodita' e si lamenta di tutto quando va negli impianti specialmete per i costi,vuoi il TOP paghi di piu',io mi accontento delle care vecchie piste classiche di minimoto che oramai vengono escluse per altri motivi ......................:lingua:

99Cannelle 23-01-13 17: 52

hai pienamente ragione RR 417 :si:
La gente per 15 euro vuole essere servita e riverita vuole che il gestore gli faccia trovare la pista gommata pulita e l'erba tagliata...e magari si mettono una giornata sana a sgasare in mezzo al box.
Da un lato molti gestori fanno bene a farsi pagare come si deve e non ci dobbiamo lamentare perchè spesso per il malcostume di pochi ci rimettono tutti.

luca z1000 23-01-13 21: 48

Quote:

Originariamente inviata da 99Cannelle (Messaggio 1936104211)
hai pienamente ragione RR 417 :si:
La gente per 15 euro vuole essere servita e riverita vuole che il gestore gli faccia trovare la pista gommata pulita e l'erba tagliata...e magari si mettono una giornata sana a sgasare in mezzo al box.
Da un lato molti gestori fanno bene a farsi pagare come si deve e non ci dobbiamo lamentare perchè spesso per il malcostume di pochi ci rimettono tutti.

Nn sono daccordo con quello ke dici, nn mi devono mettere un tappeto rosso ma darmi la possibilita' di girare in sicurezza, se c'e' da tagliare l'erba la tagli e poi con il soffiatore togli in tutta la pista l'erba ke va a finire sulla parte asfaltata, se ci sono crepe o asfalto rovinato lo sistemi, se c'e' del breccino o terriccio portato dalla pioggia lo togli, se il giorno prima e' piovuto e poi rimangono delle pozze di acqua e il resto della pista e' asciutto con il soffiatore cerchi cmq di togliere l'acqua ecc ecc, se hai deciso di gestire un'attivita lo devi fare x bene nn xke' si pagano 15 euro allora devo girare in una foresta o in una strada del centro citta piena di buche o breccino, se nn riesci a gestire xke' la quota e' troppo bassa chiudi. Nn e' x fare pubblic ma il circuito bzm (e l'ho visto io nn x sentito dire) ognj mattina prima di aprire il circuito passano il soffiatore tagliano l'erba e passano il soffiatore l'esterno e' curato e chiedono 15 euro x tutto il giorno, quindi nn diciamo cazz ke se si vuole si puo' tenere bene anke con 15 euro e' solo questione di avere voglia di farle le cose

fabrynetwork 23-01-13 21: 57

Quote:

Originariamente inviata da luca z1000 (Messaggio 1936104281)
Nn sono daccordo con quello ke dici, nn mi devono mettere un tappeto rosso ma darmi la possibilita' di girare in sicurezza, se c'e' da tagliare l'erba la tagli e poi con il soffiatore togli in tutta la pista l'erba ke va a finire sulla parte asfaltata, se ci sono crepe o asfalto rovinato lo sistemi, se c'e' del breccino o terriccio portato dalla pioggia lo togli, se il giorno prima e' piovuto e poi rimangono delle pozze di acqua e il resto della pista e' asciutto con il soffiatore cerchi cmq di togliere l'acqua ecc ecc, se hai deciso di gestire un'attivita lo devi fare x bene nn xke' si pagano 15 euro allora devo girare in una foresta o in una strada del centro citta piena di buche o breccino, se nn riesci a gestire xke' la quota e' troppo bassa chiudi. Nn e' x fare pubblic ma il circuito bzm (e l'ho visto io nn x sentito dire) ognj mattina prima di aprire il circuito passano il soffiatore tagliano l'erba e passano il soffiatore l'esterno e' curato e chiedono 15 euro x tutto il giorno, quindi nn diciamo cazz ke se si vuole si puo' tenere bene anke con 15 euro e' solo questione di avere voglia di farle le cose

certo che te ne spari di cazz.ate ma ti do pienamente ragione:lingua::lol1::si:

99Cannelle 23-01-13 22: 40

mettiamoci l'anima in pace tanto il prezzo comunque lo decide il gestore...poi ovviamente sta a noi regolarci di conseguenza.
Comunque di buone piste a prezzi decenti ce ne sono in giro, poi che l'fmi abbia deciso di farsi i campionati nei kartodromi sinceramente non me ne po fregà de meno:si:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 59.