| luca z1000 |
23-01-13 21: 48 |
Quote:
Originariamente inviata da 99Cannelle
(Messaggio 1936104211)
hai pienamente ragione RR 417 :si:
La gente per 15 euro vuole essere servita e riverita vuole che il gestore gli faccia trovare la pista gommata pulita e l'erba tagliata...e magari si mettono una giornata sana a sgasare in mezzo al box.
Da un lato molti gestori fanno bene a farsi pagare come si deve e non ci dobbiamo lamentare perchè spesso per il malcostume di pochi ci rimettono tutti.
|
Nn sono daccordo con quello ke dici, nn mi devono mettere un tappeto rosso ma darmi la possibilita' di girare in sicurezza, se c'e' da tagliare l'erba la tagli e poi con il soffiatore togli in tutta la pista l'erba ke va a finire sulla parte asfaltata, se ci sono crepe o asfalto rovinato lo sistemi, se c'e' del breccino o terriccio portato dalla pioggia lo togli, se il giorno prima e' piovuto e poi rimangono delle pozze di acqua e il resto della pista e' asciutto con il soffiatore cerchi cmq di togliere l'acqua ecc ecc, se hai deciso di gestire un'attivita lo devi fare x bene nn xke' si pagano 15 euro allora devo girare in una foresta o in una strada del centro citta piena di buche o breccino, se nn riesci a gestire xke' la quota e' troppo bassa chiudi. Nn e' x fare pubblic ma il circuito bzm (e l'ho visto io nn x sentito dire) ognj mattina prima di aprire il circuito passano il soffiatore tagliano l'erba e passano il soffiatore l'esterno e' curato e chiedono 15 euro x tutto il giorno, quindi nn diciamo cazz ke se si vuole si puo' tenere bene anke con 15 euro e' solo questione di avere voglia di farle le cose
|