![]() |
io dico se una 09/10 la trovi a 350/400 solo ciclistica, quella li completa del 2002 con cilindro cromato, e la cosa mi puzza, è uno sproposito, è la mini che volevo comprare io la martini, quando l'ho provata ho capito che le mini agili non fanno per me anche se non ho certo guardato la cosa + importante, il crono e l'ho provata solo per 5 giri ma davvero cadeva in curva da sola la prima curva sapessi che impressione ah ah ah
|
A me tutto sto sproposito di prezzo nn mi sembra io personalmente tra grc mix e martini sceglierei ad occhi chiusi la martini la grc ke deve provare ha i cerchi con il mozzo fisso la martini se vuoi puoi cambiare i cerchi tenen il mozzo c'e' l'ammortizz di sterzo e la grc nn ce l'ha il cavall alto e la grc nn ce l'ha un po di ricambi e la grc nn ce l'ha poi l'estetica della martini e' nettam piu bella e cmq ripeto e' una mia opinione pero nn si puo dire ke la mix e' meglio della martini nn avendo provata nessuna delle due
|
Poi le prove fatte da te sono tutto dire su via :rotfl::rotfl: possiamo iniziare a crederti quando ti vedremk girate senza le rotelle dj sostegno hai lati della mini. A chiodooooooooo :fava::fava:
|
Quote:
|
Secondo me riesce a prenderla a 400 una volta ke e' li tiri fino alla fine e cmq anke a 450 e' un buon prezzo poi bo' sta lui a decidere. :si:
Tanto quello ke conta e' sempre l'aspetto esteriore nessuno riesce a vederti come sei veramente dentro |
Quote:
|
no male no ma sta a vedere il motore perchè se poi ne devi spendere altri sopra. Ma hai 500 ma hai già tuta,casco,paraschiena,stivaletti,guanti qualche attrezzo? Perchè altrimenti il tuo badget sarebbe 250 e 250 per tutte le altre cose
|
500 per la minimoto, eventualmente l'attrezzatura la prendo usata. calcola comunque che ho tutta l'attrezzatura da pista per il 600, non so se possa andare bene per la minimoto ( sopratutto gli stivali ahahaah ). vabbè almeno i guanti penso di poterli riusare anche sulla mini, tanto ho il paio solo pista ( lunghi ) e il paio in pelle corti per la città ( ma sempre con protezioni in titanio rigorosamente dainese :P )
|
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 49. |