Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   Consiglio acquisto (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/106119-consiglio-acquisto.html)

fabrynetwork 17-01-13 20: 31

io dico se una 09/10 la trovi a 350/400 solo ciclistica, quella li completa del 2002 con cilindro cromato, e la cosa mi puzza, è uno sproposito, è la mini che volevo comprare io la martini, quando l'ho provata ho capito che le mini agili non fanno per me anche se non ho certo guardato la cosa + importante, il crono e l'ho provata solo per 5 giri ma davvero cadeva in curva da sola la prima curva sapessi che impressione ah ah ah

luca z1000 17-01-13 21: 05

A me tutto sto sproposito di prezzo nn mi sembra io personalmente tra grc mix e martini sceglierei ad occhi chiusi la martini la grc ke deve provare ha i cerchi con il mozzo fisso la martini se vuoi puoi cambiare i cerchi tenen il mozzo c'e' l'ammortizz di sterzo e la grc nn ce l'ha il cavall alto e la grc nn ce l'ha un po di ricambi e la grc nn ce l'ha poi l'estetica della martini e' nettam piu bella e cmq ripeto e' una mia opinione pero nn si puo dire ke la mix e' meglio della martini nn avendo provata nessuna delle due

luca z1000 17-01-13 21: 07

Poi le prove fatte da te sono tutto dire su via :rotfl::rotfl: possiamo iniziare a crederti quando ti vedremk girate senza le rotelle dj sostegno hai lati della mini. A chiodooooooooo :fava::fava:

fabrynetwork 17-01-13 21: 20

Quote:

Originariamente inviata da luca z1000 (Messaggio 1936103201)
A me tutto sto sproposito di prezzo nn mi sembra io personalmente tra grc mix e martini sceglierei ad occhi chiusi la martini la grc ke deve provare ha i cerchi con il mozzo fisso la martini se vuoi puoi cambiare i cerchi tenen il mozzo c'e' l'ammortizz di sterzo e la grc nn ce l'ha il cavall alto e la grc nn ce l'ha un po di ricambi e la grc nn ce l'ha poi l'estetica della martini e' nettam piu bella e cmq ripeto e' una mia opinione pero nn si puo dire ke la mix e' meglio della martini nn avendo provata nessuna delle due

se va bene cmq piccolo ot ho fatto un giro l tuo faccialibro ti ricordavo molto + vecchio e invece sei giovine fuori ma solo fuori, la mix è una buona mini a me stona il cilindro ricromato se fosse 400 euro la prenderei in considerazione è vero che ha i ricambi poi è bella da vedere ma se a te non è piaciuta dm questa è ancora + morbida o almeno la nuova poi son gusti, i soldi son suoi e il chiodo sei te ah ah ah

luca z1000 17-01-13 21: 39

Secondo me riesce a prenderla a 400 una volta ke e' li tiri fino alla fine e cmq anke a 450 e' un buon prezzo poi bo' sta lui a decidere. :si:
Tanto quello ke conta e' sempre l'aspetto esteriore nessuno riesce a vederti come sei veramente dentro

Andrea94 17-01-13 21: 41

Quote:

Originariamente inviata da fabrynetwork (Messaggio 1936103171)
lascia stare la polini risparmi 50 euro e ti ritrovi con una mini datata e che in pista non ha nessuno se hai un problema ti attacchi, la mix va bene ma digli zio è proprio base base disco anteriore piccolissimo, forche senza piedino e forse da 24 cioè va bene tutto ma 500 se la può tenere trovi di meglio

no no Luca la migliore è quella da 670 e a 600 te la da, bz 50 un pò tanto per iniziare ma vai non saresti ne il primo ne l'ultimo e telaio sicuro almeno del 2007 una gran bella mini 1000 volte meglio della mix

lascia perdere quella martini una ciclistica martini 010 si trova a 350 euro quella è una 2002, io ho guidato la 2012 gran bella mini comodissima, alta e agilissima nello scendere in piega e nei cambi di direzione chiedi a Giakoblade lui ha la 013 e le ha avute tutte per lui è la migliore in assoluto ma quella dell'annuncio mollala.

il problema è che quella da 670€ la dovrei pure far spedire, quindi altri € da aggiungere. io ho già qualche difficoltà ad arrivare a 500€ per la martini quindi bho non saprei. alla fine quella martini è così male ?

fabrynetwork 17-01-13 21: 45

no male no ma sta a vedere il motore perchè se poi ne devi spendere altri sopra. Ma hai 500 ma hai già tuta,casco,paraschiena,stivaletti,guanti qualche attrezzo? Perchè altrimenti il tuo badget sarebbe 250 e 250 per tutte le altre cose

Andrea94 17-01-13 21: 50

500 per la minimoto, eventualmente l'attrezzatura la prendo usata. calcola comunque che ho tutta l'attrezzatura da pista per il 600, non so se possa andare bene per la minimoto ( sopratutto gli stivali ahahaah ). vabbè almeno i guanti penso di poterli riusare anche sulla mini, tanto ho il paio solo pista ( lunghi ) e il paio in pelle corti per la città ( ma sempre con protezioni in titanio rigorosamente dainese :P )

Andrea94 17-01-13 22: 41

Quote:

Originariamente inviata da fabrynetwork (Messaggio 1936103209)
no male no ma sta a vedere il motore perchè se poi ne devi spendere altri sopra.

potrei farmi mandare delle foto dell'interno del cilindro, voi che ne dite ?

luca z1000 18-01-13 13: 05

Quote:

Originariamente inviata da Andrea94 (Messaggio 1936103223)
potrei farmi mandare delle foto dell'interno del cilindro, voi che ne dite ?

nn penso ke ti smonta il cilindro x fare due foto e rimontarlo, dagli appuntamento a meta' strada poi tiri sul prezzo il piu' possibile, secondo me anke se la prendi a 450 e tra un po' devi sostituire il gt cmq hai preso una motina meglio della mix sempre a mio parere

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 49.