![]() |
Quote:
|
Quote:
all massimo si possono crepare... se c'e 1 difetto di bolla daria nello stampaggio del carter nominato difetto di fabrica. ma finora mai sentito nessuno lamentarsi che si siano rotti i carter. forse se fai una miscella al 50% di nitro + 70cc + frizione 9.000g ecc il motore viaggia come un draghster bhe.. forse si incrina piu facilmente ma nessuno e cosi pazzo da usare certe benzine.. altrimenti manco 1 litro butti il pistone , cilidro cuscinetti ecc . perche il nitro rende ok.. ma distrugge tutto p.s. nn il nitro da ferramenta ! altro tipo di nitro |
Io starei tranquillo sui Carter. Ho sentito, più che visto, dei Carter vespa cedere con preparazioni grosse e forti sollecitazioni, ma direi che tanto è dovuto al ruolo portante della motore, alle vibrazioni e al dimensionamento della parte
Inviato dal mio Legend utilizzando Tapatalk |
a ok mi sembrava un po stranino...comunque se trovo il post lo linko...
piuttosto per il discorso della testa del vecchio big bore al posto della testa di serie? puo essere una soluzione? |
|
ma con questa belva di 70cc
nn c'e rischio di distruggere spesso e volentieri le massette frizzione ? forse se lavora sui 6.000g nn si mangiano le frizioni ? sarei curioso di saperne di piu grazzie. p.s. riuscirai a guidare quel drag ? |
Un bel mostro... e cmq fantastico il supporto pompa al pignone... molto fattoria :si: ...
|
Quote:
per la frizione monterò una2masse per il rodaggio...nel frattempo voglio realizzare una fuori dal comune(in strada :rotfl: )una che non si consuma!!!!!!!:smt124 e vaffanbrodo che mi sono rotto di stè frizioni che non valgono una cippa |
Quote:
non hai neanche più il problema delle alette del volano, del carter accensione e sua revisione e rotture e sostituzioni della corda dell'avviamento!!! :lol1: |
in pratica dopo .. passi avanti alle pit 160cc ?
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 41. |