Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   Grc 2013 (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/105337-grc-2013-a.html)

fabrynetwork 28-11-12 12: 25

Secondo me se funziona il forcellone è innovativo. Io non ho ancora come può funzionare essendo fissato solo in basso e libero nella parte alte????? Cmq quoto SIT se nasci cancello non puoi morire polso:si:

SB07 28-11-12 12: 28

Quote:

Originariamente inviata da aster76 (Messaggio 1936094708)
completamente innovativo...
ci saranno soluzioni fino ad oggi mai adottate su una minimoto!

Mi hai incuriosito e, ci presterò attenzione... loderò se vero quanto dici, ma criticherò in caso si siano già viste da altri costruttori!!! :lol1:

Ste#155 28-11-12 13: 22

Quote:

Originariamente inviata da matrixgab (Messaggio 1936094694)
mmm... cambiamento epocale in casa grc!
niente piu piastre centrali in alluminio o in ferrazzo saldato, si sono uniformati alla concorrenza facendo il telaio tutto in traliccio di tubi.
le pedane che scendono dall'alto non sono le mie preferite, ma avranno avuto i loro buoni motivi per farle.
aspetto con curiosità di vedere il modello finito, voglio vedere se ci sarà qualcosa di innovativo su sto telaio...

Matrix per le pedane secondo me hanno fatto solo che bene, alla fine quelle fissate dall alto sono le migliori. Dopo anni di stamas e medos con le pedane fissate da "dietro" passando a dm che le ha fissate dall alto posso dirti che sono nettamente più comode, per il resto staremo a vedere, GRC ha sempre fatto delle ottime moto, e ultimamente sono anche forse gli unici che tengono a bada i prezzi:si:

Sazi 28-11-12 13: 23

Restando del fatto che sarà un prodotto innovativo ma non posso fare altro che quotare il discorso manico-cancello.Io in 4 anni di modifiche ne ho fatte parecchie e nel migliore dei casi ho abbassato di 2-3 decimi.Non capisco quando qualcuno scrive che cambiando telaio abbassa di 2 secondi il crono.Forse non sanno cosa sono realmente 2 SECONDI!!

aster76 28-11-12 14: 04

Quote:

Originariamente inviata da SB07 (Messaggio 1936094717)
Mi hai incuriosito e, ci presterò attenzione... loderò se vero quanto dici, ma criticherò in caso si siano già viste da altri costruttori!!! :lol1:

Ok Ste....."te lo appoggio"! hahahaha!

matrixgab 28-11-12 14: 08

Quote:

Originariamente inviata da Ste#155 (Messaggio 1936094722)
Matrix per le pedane secondo me hanno fatto solo che bene, alla fine quelle fissate dall alto sono le migliori. Dopo anni di stamas e medos con le pedane fissate da "dietro" passando a dm che le ha fissate dall alto posso dirti che sono nettamente più comode, per il resto staremo a vedere, GRC ha sempre fatto delle ottime moto, e ultimamente sono anche forse gli unici che tengono a bada i prezzi:si:

Ste sono punti di vista, io ad esempio al contrario di te non riesco a correre con le pedane appese in alto...
evidentemente in grc hanno constatato che la maggiorparte dei loro utenti preferisce correre con quel tipo di pedana

WIDE 28-11-12 14: 18

da quello che si capisce dai disegni che ho visto su fb la scelta delle pedane appese è per dare la possibilità di variare la posizione più facilmente... in quel punto c'è sicuramente più spazio...
la grossa innovazione è il fissaggio del motore, solidale al forcellone (sempre da quello che ho capito...) la soluzione è interessante senza dubbio!

SB07 28-11-12 14: 25

Quote:

Originariamente inviata da WIDE (Messaggio 1936094742)
la grossa innovazione è il fissaggio del motore, solidale al forcellone (sempre da quello che ho capito...) la soluzione è interessante senza dubbio!

Dove starebbe il vantaggio??? sempre che ci sia?

RR 417 28-11-12 16: 21

Quote:

Originariamente inviata da sempreintempo (Messaggio 1936094706)
nb. si lo so' io ho il solito modo di scrivere/pensare che non piace..ma non devo piacere a nessuno la grc 2013 invece si'....compratela tutti ma resteranno cancelli i cancelli e i tempi li abbassera' solo chi ha manetta solito discorso...meno pippe piu' palate di gas....non c'e' moto che tenga ...

condivido in toto :smt121
oramai l'EFFETTO PLACEBO ha contagiato le minimoto :lol1:

WIDE 28-11-12 16: 24

Quote:

Originariamente inviata da SB07 (Messaggio 1936094743)
Dove starebbe il vantaggio??? sempre che ci sia?

boh!!!non lo so...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 18.