![]() |
a me basta anche un 21 dato che ho un 15 su'.:si:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Io ho parlato con il mio ricambista zona...lui si occupa di gare con gli scooter,li ha provati ed ha deciso di montare solamente quelli sui suoi mezzi,per quanto mi ha detto va molto meglio(rende il motore talmente lineare e pulito che sembra ad ignezione...)il motore è molto più regolare e stabile di carburazione in più nota a favore il prezzo nn è esagerato,stà sui 70 euro per un 19...e insieme a questultimo mi ha detto che danno in dotazione diverse cose per la messa a punto,ma nn ho ben capito se parlasse di spilli e valvola gas o getti...poi ben curato,vaschetta più grande,entrata della benzina più grande,tutto completamente riflussato e con la parte dietro dell'aspirazione dove si va ad attaccare il filtro tutto ben lucidato,quasi a specchio cmq secondo me da provare...
|
So per certo che qualcuno lo usa con successo sulle mini. Volevo sapere che settaggi erano stati usati, tutto qui.
|
[QUOTE=Fabiano Fant.;1936120624][QUOTE=Erry;1936113687]
Quote:
Come dice CZar ora che GRC ha deciso di introdurlo sulle nuove RRZ-3 qualcosa si è smosso. Sarebbe da capire se hanno fatto un collettore ad hoc o cos'altro... e soprattutto capire se si trovano facilmente tutti i ricambi del caso, serie getti ed altro. :si: (foto presa dallo shop GRC) |
Si anche io ho visto che e' stato montato sulla nuova grc, ma era a codogno sotto il gazebo a livello dimostrativo, quindi non in pista...sarebbe utile sapere qualcosa di piu' sul settaggio e montaggio pratico dello stesso, e sapere se i problemi evidenziati prima sono stati risolti, le prove e i pareri sugli scooter non contano un gran che, ci vuole una mini
|
Quote:
|
[QUOTE=Erry;1936147289][QUOTE=Fabiano Fant.;1936120624]
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05: 18. |