Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Racing Area (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/)
-   -   2013....Saremo ancora divisi da "Tessere"? (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/104982-2013-saremo-ancora-divisi-tessere.html)

Wheeling#69 19-10-12 14: 02

Quote:

Originariamente inviata da idrolele (Messaggio 1936086581)
Per quanto ne sò io la mrc aveva fatto una proposta del genere alla uisp ( via email ) prima che prendesse accordi con altri enti ma non ha mai avuto risposta.......
Credo che se veramente ci fosse la possibilita di farlo I miei sarebbero i primi!!!! Anzi... sarei io il primo a spingere per questo incontro !!!!
Ma sandro tu parli a nome del wlb o della federezione ????
Perhé io penso che Alla federazione sia difficile fargli cambiare idea....

Io parlo a nome del WLB Team, non a nome della Federazione.

Quello che sarebbe necessario in questo momento è una cosa che soddisfi tutti.
Che sia Uisp, MRC, Asi, Fmi o altro poco importa.

A quest'incontro si dovrà portare le proprie esperienze, i costi, i vincoli burocratici, le assicurazioni e quant'altro possa servire per mettere in tavola le carte e capire cosa fare.

Poi ogni organizzatore continuerà a fare la sua personalissima proposta, in termine di regolamenti, costi gara, calendario e lacation.

Se però il tesseramento sarà uno, chi ne gioverà saranno i piloti, le piste, gli organizzatori.

Griz #19 19-10-12 14: 23

Quote:

Originariamente inviata da idrolele (Messaggio 1936086581)
Per quanto ne sò io la mrc aveva fatto una proposta del genere alla uisp ( via email ) prima che prendesse accordi con altri enti ma non ha mai avuto risposta.......
Credo che se veramente ci fosse la possibilita di farlo I miei sarebbero i primi!!!! Anzi... sarei io il primo a spingere per questo incontro !!!!
Ma sandro tu parli a nome del wlb o della federezione ????
Perhé io penso che Alla federazione sia difficile fargli cambiare idea....

Ciao Idro, mi informo su questa cosa e vi faccio sapere cosa se ne dice in merito!!!

aster76 19-10-12 14: 30

Quote:

Originariamente inviata da Wheeling#69 (Messaggio 1936086591)
Io parlo a nome del WLB Team, non a nome della Federazione.

Quello che sarebbe necessario in questo momento è una cosa che soddisfi tutti.
Che sia Uisp, MRC, Asi, Fmi o altro poco importa.

A quest'incontro si dovrà portare le proprie esperienze, i costi, i vincoli burocratici, le assicurazioni e quant'altro possa servire per mettere in tavola le carte e capire cosa fare.

Poi ogni organizzatore continuerà a fare la sua personalissima proposta, in termine di regolamenti, costi gara, calendario e lacation.

Se però il tesseramento sarà uno, chi ne gioverà saranno i piloti, le piste, gli organizzatori.

vai Sandrino.... siamo con tè!

Luca's father 19-10-12 15: 04

ottima iniziativa davvero, complimenti Sandro!!!

AustinRiki 19-10-12 21: 46

Ciao

Quote:

Originariamente inviata da Wheeling#69 (Messaggio 1936086543)
Visto che mettere d'accordo le montagne, quindi Federazioni e Enti di promozione sportiva, è piuttosto difficoltoso, a questo punto la strada più semplice potrebbe essere quella di provare a mettere d'accordo gli organizzatori.

E QUI SCATTA LA PATATA BOLLENTE...

Il motoclub WLB Team è disposto a sedersi intorno ad un tavolo con gli altri organizzatori per cercare di trovare un modo per fare una tessera unica.

Ovviamente la tessera unica non sarà una creata da noi, ma sarà semplicemente una tessera/licenza, di un ente o federazione, che copra adeguatamente i piloti e gli organizzatori.

Noi siamo disposti a parlare e valutare tutte le proposte e gli argomenti degli altri, ovviamente anche a dire la nostra, sempre nell'ottica di fare bene le cose e di preservare la sicurezza di tutti.k

Possiamo dire che in questi ultimi 6 anni abbiamo organizzato centinaia di eventi e abbiamo fatto esperienza a tutti i livelli, quindi possiamo portare il nostro contributo; tra gli altri organizzatori ci sono tanti personaggi che hanno esperienza come la nostra o maggiore, quindi in grado di dare i consigli necessari a fare bene.

L'obiettivo di questa cosa dovrà essere ben chiaro però:

Dare la possibilità a tutti i piloti di poter fare le gare nel maggior numero delle manifestazioni con un solo tesseramento, in sicurezza e in totale regolarità.

La palla è al centro... a voi... chi ci stà?

:si::si: ottima idea...

mully1 19-10-12 22: 36

Quote:

Originariamente inviata da Wheeling#69 (Messaggio 1936086526)
Questa deroga a causa nostra :smt121 è stata ampliata a tutti gli sport motoristici relativi al settore Velocità, dove normalmente si utilizzava la Licenza Miniold, quindi scooter, velocità in salita, C.I. minimoto, C.I. Pitbike, ed altri sport similari.
.

Il campionato Italiano Pit bike non è rientrato nella deroga così come gli altri campionati FMI Pit (Polini, Motorsannio, ecc.) credo perché non facenti parte del settore velocità ma del settore cross, per l' incontro lo vedo utopico, ma complimenti per la proposta funzionasse ne gioverebbe sicuramente tutto l'ambiente Minimoto ;)

giuse#155 20-10-12 01: 25

Quote:

Originariamente inviata da idrolele (Messaggio 1936086418)
...........se tu partecipi come wild card sei conscenziente del regolamento .........

mamma mia ma la 5° elementare le l'hanno regalata??????

cosciente del regolamento
oppure
consenziente al regolamento

Quote:

Visto che mettere d'accordo le montagne, quindi Federazioni e Enti di promozione sportiva, è piuttosto difficoltoso, a questo punto la strada più semplice potrebbe essere quella di provare a mettere d'accordo gli organizzatori.

E QUI SCATTA LA PATATA BOLLENTE...

Bell'idea Sandro, tutti assieme avreste sicuramente più appeal e la federazione verrebbe in contro alle esigenze degli organizzatori...:smt136

idrolele 20-10-12 10: 25

Quote:

Originariamente inviata da giuse#155 (Messaggio 1936086749)
mamma mia ma la 5° elementare le l'hanno regalata??????

cosciente del regolamento
oppure
consenziente al regolamento

Bell'idea Sandro, tutti assieme avreste sicuramente più appeal e la federazione verrebbe in contro alle esigenze degli organizzatori...:smt136

e meno male che ci sei tu che mi SCORREGGI sempre quando sbaglio .........

che la federazione abbassi la testa la vedo dura però.....chi vivrà vedrà :smt136

VADABRUT 20-10-12 15: 13

Quote:

Originariamente inviata da giuse#155 (Messaggio 1936086749)
la federazione verrebbe in contro alle esigenze degli organizzatori...:smt136

Quote:

Originariamente inviata da idrolele (Messaggio 1936086770)

che la federazione abbassi la testa la vedo dura però.....chi vivrà vedrà :smt136

Quoto voi due per far capire il messaggio:
Non è la federazione che deve abbassare la testa, Sandro lo ha scritto chiaramente:

Quote:

Il WLB Team tende la mano alle altre organizzazioni, noi utenti restiamo in attesa delle Vostre decisioni, potrete continuare ad organizzare i Vostri Trofei con i Vostri regolamenti (anche se sarebbe meglio farne uno UNICO in modo da evitare le clamorose "cappelle" passate) dando la possibilità a TUTTO il minimondo di partecipare dove e come vuole, ottenendo sicuramente un afflusso maggiore.

Vedete voi......

aster76 20-10-12 15: 22

Quote:

Originariamente inviata da VADABRUT (Messaggio 1936086818)
Quoto voi due per far capire il messaggio:
Non è la federazione che deve abbassare la testa, Sandro lo ha scritto chiaramente:

Il WLB Team tende la mano alle altre organizzazioni, noi utenti restiamo in attesa delle Vostre decisioni, potrete continuare ad organizzare i Vostri Trofei con i Vostri regolamenti (anche se sarebbe meglio farne uno UNICO in modo da evitare le clamorose "cappelle" passate) dando la possibilità a TUTTO il minimondo di partecipare dove e come vuole, ottenendo sicuramente un afflusso maggiore.

Vedete voi......

no no Vada.... è meglio che ognuno so faccia il suo trofeo, e con le sue regole..... ma la tessera unica farà si che ogni appassionato possa scegliere a piacimento quale partecipare.

nulla di più semplice

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 31.